+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Pulizia interni frau e volante avorio!

L'avatar di Cresh84

Con noi dal 26/10/2008
    Provincia: Udine

Italy
     Cresh84 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

oggi via al supermarket a prendere lo smack! Sono un fanatico della pelle, e utilizzando anche giubotti in pelle lo sfregamento è notevole, quindi meglio prevenire! Grazie!!!
    Crescenzo
    500 1.4 sport nera, clima auto, fendinebbia, fascia laterale bianca, pinze rosse, fascia paracolpi con targa 500 e tanta SIMPATIA
    500, the best of style

L'avatar di Cilly

Con noi dal 17/05/2008
    Provincia: Alessandria

Italy
     Cilly non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quindi mi dite che se lascio assorbire lo Smac cura pelle dove ci sono le "grinze" (sulla seduta guidatore) vengono lisciate? Anche vicino alle cuciture si sono formate delle pieghette ma penso sia normale..Spero non sia pelle del cavolo quella Frau ch riveste i sedili della 500..
    500 1.2 lounge, blu m'ama non m' ama, cerchi da 16" a 7 razze, interni in pelle Frau color cuoio, vetri oscurati, calotte specchi cromate, fendinebbia, fasce laterali con targhetta 500

Ordinata il 18/06/2008
    Su strada dal 27/09/2008
    :alcool1:

L'avatar di Damiano80

Con noi dal 22/11/2008
     Damiano80 non è in linea

Talking

io uso il latte detergente per togliere il trucco, lo frego alla mia ragazza credo sia nivea e devo dire che non viene male, anche se il mio è abbastanza pulito mi lavo sempre le mani prima di toccarlo e se non ho un lavandino a disposizione uso le salviette inbevute...
    sarò maniaco??

L'avatar di alepoz

Con noi dal 06/05/2008
     alepoz non è in linea

Predefinito

a proposito di pelle frau secondo voi si riesce a trovare e se qualcuno lo sa dove, della pelle dello stesso colore o molto simile della pelle frau rossa?
    Voglio acquistare il bracciolo di jhonny ma nero non ci sta dire un ***** sulla mia tutta rossa dentro con avorio perciò volevo farlo rivestire della pelle simile ai sedili.....
    Grazie

L'avatar di Mamau

Con noi dal 20/05/2008
    Provincia: Palermo

Italy
     Mamau non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Damiano80 Visualizza il messaggio
    io uso il latte detergente per togliere il trucco, lo frego alla mia ragazza credo sia nivea e devo dire che non viene male, anche se il mio è abbastanza pulito mi lavo sempre le mani prima di toccarlo e se non ho un lavandino a disposizione uso le salviette inbevute...
    sarò maniaco??
    No, fai semplicemente delle cose inutili.

Il volante del cinquino non e' di pelle ma dello stesso materiale con cui sono ricoperti i sedili della Sport.
    Chi possiede la Sport faccia ben caso alla parte anteriore della seduta e alla parte alta dello schienale e poi la confronti con il materiale che ricopre il volante.

Plastica, cari ragazzi, altro che pelle !

Quindi mandate un saluto alla gentilissima Fiat e finitela con latti detergenti e creme nutrienti, sulla plastica non servono a niente.
    [SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !

- Ambiente nero e sedili nero/grigio
    - Kit cromo
    - Calotte specchietti cromate
    - Fendinebbia
    - Pinze freni rosse
    - Paracolpi con targhetta cromata

L'avatar di Damiano80

Con noi dal 22/11/2008
     Damiano80 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mamau Visualizza il messaggio
    No, fai semplicemente delle cose inutili.

Il volante del cinquino non e' di pelle ma dello stesso materiale con cui sono ricoperti i sedili della Sport.
    Chi possiede la Sport faccia ben caso alla parte anteriore della seduta e alla parte alta dello schienale e poi la confronti con il materiale che ricopre il volante.

Plastica, cari ragazzi, altro che pelle !

Quindi mandate un saluto alla gentilissima Fiat e finitela con latti detergenti e creme nutrienti, sulla plastica non servono a niente.
    Mamau hai distrutto un sogno....
    ma sei sicura a me sembra pelle... che poi sia una pelle scarsa non lo so ma non credo sia plastica!!!

L'avatar di Mamau

Con noi dal 20/05/2008
    Provincia: Palermo

Italy
     Mamau non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Damiano80 Visualizza il messaggio
    Mamau hai distrutto un sogno....
    ma sei sicura a me sembra pelle... che poi sia una pelle scarsa non lo so ma non credo sia plastica!!!
    Mi dispiace ma purtroppo e' cosi'.

Non si tratta di un volante di plastica ma di un volante ricoperto da una sorta di ecopelle, di sky o come la si voglia chiamare (la stessa dei sedili della sport).

Insomma, a parte il caso degli interni Frau, nel cinquino della pelle non c'e' nemmeno l'ombra !!

E mi spiace veramente che la Fiat, nonostante sia riuscita a produrre la sua piu' bella auto degli ultimi 40 anni, si perda dietro a queste pietose ballette.

:sad:
    [SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !

- Ambiente nero e sedili nero/grigio
    - Kit cromo
    - Calotte specchietti cromate
    - Fendinebbia
    - Pinze freni rosse
    - Paracolpi con targhetta cromata

briciola500

Predefinito

PIENAMENTE D'ACCORDO!!!!:alcool1:
    Quote Originariamente inviata da djshark Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi volevo consigliare un prodotto ECONOMICO ma molto utile ed efficace x pulire gli interni FRAU e il volante AVORIO.

SMAC CURA PELLE (si trova nei supermercati)

funziona benissimo anche sul SIMILpelle!

Lo passo con una pezza asciutta e poi ne lascio un pò in superfice per farlo assorbire dalla pelle ed idratarla... dopo qualche ora i sedili tornano nuovi!
    La pelle si rinvigorisce e torna molto liscia! (Toglie anche le macchie):cheers:

Sul volante avorio invece elimina i punti un pò anneriti già dopo una passata! Lo uso da anni e mi trovo bene, prima lo usavo sulla mini e mi ha mantenuto i sedili un BIJEUAX! (si scrive così?:

cmq ditemi la vostra e fatemi sapere anche se usate altri prodotti simili o migliori!

ciaoooo

Con noi dal 05/08/2008
     ilboccaciccio non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mamau Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma purtroppo e' cosi'.

Non si tratta di un volante di plastica ma di un volante ricoperto da una sorta di ecopelle, di sky o come la si voglia chiamare (la stessa dei sedili della sport).

Insomma, a parte il caso degli interni Frau, nel cinquino della pelle non c'e' nemmeno l'ombra !!

E mi spiace veramente che la Fiat, nonostante sia riuscita a produrre la sua piu' bella auto degli ultimi 40 anni, si perda dietro a queste pietose ballette.

:sad:
    lol..

in ogni caso dopo questa discussione ho provato lo smac... risultato? Non buttate i vostri soldi, non serve a nulla. Tralasciando il volante ho gli interni frau, e se non sapete come trattare la pelle dell'auto fate finta che sia la vostra.

La soluzione migliore testata? La NIVEA! Quella classica nella confezione blu... ho provato anche l'accoppiata latte detergente/NIVEA ma basta solamente la crema menzionata sopra: sviluppata appositamente per non distruggervi il corpo è gentile e pulisce alla perfezione idratando. Ne spalmate un pò e poi con i dischetti da strucco togliete l'eccesso.. vedrete quanto nero vi rimarrà su!!!

Chomoloco

Predefinito

Io uso sapone detergente neutro (quello per le mani) miscelato ad acqua e lo passo sul volante con uno spazzolino ultradelicato. Il risultato è veramente notevole, il volante dopo torna perfettamente bianco come quando l'auto era nuova.

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo