oggi via al supermarket a prendere lo smack! Sono un fanatico della pelle, e utilizzando anche giubotti in pelle lo sfregamento è notevole, quindi meglio prevenire! Grazie!!!
oggi via al supermarket a prendere lo smack! Sono un fanatico della pelle, e utilizzando anche giubotti in pelle lo sfregamento è notevole, quindi meglio prevenire! Grazie!!!
Crescenzo
500 1.4 sport nera, clima auto, fendinebbia, fascia laterale bianca, pinze rosse, fascia paracolpi con targa 500 e tanta SIMPATIA
500, the best of style
Quindi mi dite che se lascio assorbire lo Smac cura pelle dove ci sono le "grinze" (sulla seduta guidatore) vengono lisciate? Anche vicino alle cuciture si sono formate delle pieghette ma penso sia normale..Spero non sia pelle del cavolo quella Frau ch riveste i sedili della 500..
500 1.2 lounge, blu m'ama non m' ama, cerchi da 16" a 7 razze, interni in pelle Frau color cuoio, vetri oscurati, calotte specchi cromate, fendinebbia, fasce laterali con targhetta 500
Ordinata il 18/06/2008
Su strada dal 27/09/2008
:alcool1:
io uso il latte detergente per togliere il trucco, lo frego alla mia ragazza credo sia nivea e devo dire che non viene male, anche se il mio è abbastanza pulito mi lavo sempre le mani prima di toccarlo e se non ho un lavandino a disposizione uso le salviette inbevute...
sarò maniaco??
a proposito di pelle frau secondo voi si riesce a trovare e se qualcuno lo sa dove, della pelle dello stesso colore o molto simile della pelle frau rossa?
Voglio acquistare il bracciolo di jhonny ma nero non ci sta dire un ***** sulla mia tutta rossa dentro con avorio perciò volevo farlo rivestire della pelle simile ai sedili.....
Grazie
----->>se vuoi passare di qua<<-----
No, fai semplicemente delle cose inutili.
Il volante del cinquino non e' di pelle ma dello stesso materiale con cui sono ricoperti i sedili della Sport.
Chi possiede la Sport faccia ben caso alla parte anteriore della seduta e alla parte alta dello schienale e poi la confronti con il materiale che ricopre il volante.
Plastica, cari ragazzi, altro che pelle !
Quindi mandate un saluto alla gentilissima Fiat e finitela con latti detergenti e creme nutrienti, sulla plastica non servono a niente.
[SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !
- Ambiente nero e sedili nero/grigio
- Kit cromo
- Calotte specchietti cromate
- Fendinebbia
- Pinze freni rosse
- Paracolpi con targhetta cromata
Mi dispiace ma purtroppo e' cosi'.
Non si tratta di un volante di plastica ma di un volante ricoperto da una sorta di ecopelle, di sky o come la si voglia chiamare (la stessa dei sedili della sport).
Insomma, a parte il caso degli interni Frau, nel cinquino della pelle non c'e' nemmeno l'ombra !!
E mi spiace veramente che la Fiat, nonostante sia riuscita a produrre la sua piu' bella auto degli ultimi 40 anni, si perda dietro a queste pietose ballette.
:sad:
[SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !
- Ambiente nero e sedili nero/grigio
- Kit cromo
- Calotte specchietti cromate
- Fendinebbia
- Pinze freni rosse
- Paracolpi con targhetta cromata
lol..
in ogni caso dopo questa discussione ho provato lo smac... risultato? Non buttate i vostri soldi, non serve a nulla. Tralasciando il volante ho gli interni frau, e se non sapete come trattare la pelle dell'auto fate finta che sia la vostra.
La soluzione migliore testata? La NIVEA! Quella classica nella confezione blu... ho provato anche l'accoppiata latte detergente/NIVEA ma basta solamente la crema menzionata sopra: sviluppata appositamente per non distruggervi il corpo è gentile e pulisce alla perfezione idratando. Ne spalmate un pò e poi con i dischetti da strucco togliete l'eccesso.. vedrete quanto nero vi rimarrà su!!!
Io uso sapone detergente neutro (quello per le mani) miscelato ad acqua e lo passo sul volante con uno spazzolino ultradelicato. Il risultato è veramente notevole, il volante dopo torna perfettamente bianco come quando l'auto era nuova.