anche io tifo da sempre per klaus ed egizia!!
il problema della distanza in qualche modo si supera, tranquilli! farete un po' di km sui vostri 5ini... Auguroni, siete grandi!!!! :alcool1:
anche io tifo da sempre per klaus ed egizia!!
il problema della distanza in qualche modo si supera, tranquilli! farete un po' di km sui vostri 5ini... Auguroni, siete grandi!!!! :alcool1:
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
ragazzi...dopo tnt cercare, sabato sera ho beccato nel lungomare della mia città e ho visto un gioiello! Una 500 identica alla mia, ma la differenza la faceva una ragazza bellissima...da paura...ci siamo incrociati + volte...sguardi complici che dicevano tante cose....io xeno, lei pure xeno...sembravamo fatti l'uno per l'altra...peccato però che poi l'ho persa di vista ma ora il mio obiettivo è ritrovarla...DOVE SEI ANGELO BIANCO DAGLI OCCHI AZZURRI!?!?!
neldubbio la targa dovevi prenderle!!
purtroppo ero troppo concentrato sul suo viso...mi pare fosse un DP...MM, ma la ribecco...si si....la ribecco!!!