...e via di elenco...
1. *Giuggiola*
2. Sary
3. Adamix
4. Giupy
5. Daniele
6. Giacomino
7. Alessio
8. Chomo
9. AbMarco500
...e via di elenco...
1. *Giuggiola*
2. Sary
3. Adamix
4. Giupy
5. Daniele
6. Giacomino
7. Alessio
8. Chomo
9. AbMarco500
AMO VEDERE GLI SCORPIONI MORDERE L'ASFALTO
si anche a me piace...
pensavo però, il 14 sera è praticamente la notte di ferragosto... dopo il ristorantino ci ubriacheremo a morte e dormiremo in spiaggia?
no, perchè sennò non vengo!!! :P
- Vitaminized Abarth 500 -
Io per il 14/15 non ci sono sicuramente. Decidete voi in base alla disponibilità.
vabbè,chomo...il 14 sera sarebbe solo il benvenuto per noi che arriviamo!...un incontro e vero e proprio si può fare un altro giorno...proponete proponete...noi ci fidiamo di voi del posto!!!
A me va bene tutto!!!!!!!!!!!!!Soprattutto bere.... tanto cincilla rimane a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=)
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
anche giuseppa...ehm...volevo dire giuggiola......tanto giuda giupy!
Sei gia' ubriaca???
Giupy non e' un giuda... giupy guida!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
oops... mhuamhuamhua!!!!...piccolo errore ortografico che cambia completamente la frase!!!che rrrrrrrrrrrrrrrrridere!!!!!!!!!!
io non so se ci sarò il 14 sera..spero di si xk io e la mia pupina vogliamo darvi il benvenutooo !!in ogni casò però ci sarò sicuramente x l'incontro vero e proprio!!
Ragazzi io lo dico per voi, arriverete stremati. Secondo me il comitato di benvenuto sarebbe da fare per un altro giorno perché, ripeto, sarete COTTI!