Io vorrei montare quelli della meta system sul porta targa. Per l esattezza il modello si chiama easy targa 2. Ma vede gli ostacoli anche ai lati? E poi devo per forza forare il telaio per far passare i fili dentro o c'è qualche altro modo?
Io vorrei montare quelli della meta system sul porta targa. Per l esattezza il modello si chiama easy targa 2. Ma vede gli ostacoli anche ai lati? E poi devo per forza forare il telaio per far passare i fili dentro o c'è qualche altro modo?
Ciao non so se questi che dici tu vedono gli ostacoli ai lati, ma devi cmq passare il cavo per arrivare alla retromarcia
parere personale ma rispetto chi li ha comprati o messi in un secondo momento:
tenendo conto delle dimensioni della macchina penso sia un vero spreco, costassero anche solo 2 euro
Secondo me sul cinquino classico, non vedo tutta questa necessità (o almeno io non ne avevo mai sentito il bisogno). In realtà nemmeno sulla 500L ne sentivo il bisogna, tranne per ostacoli bassi e stretti tipo bambini, panettoni, cassonetti, ecc. La 500L ha il culone alto, subito sotto il vetro non vedi niente, e a quell'altezza ci sono già potenziali ostacoli che possono rimanere invisibili.
Non l'avrei mai messo nemmeno sulla L, se non fosse che il lavoro è venuto fuori "gratis" dopo un tamponamento. Lavoro fatto da carrozziere Fiat, con impianto messo e scelto da lui (tra quelli che vende), non ho idea la marca, né mi interessa particolarmente, comunque non Metasystem. Alla peggio è un lavoro da 200 euro, con verniciatura dei tappini, di più imho è troppo, il kit costa meno di 100 euro comprato da privato, figuriamoci ad un carrozziere...
I kit, tranne quello OEM, alla fine sono tutti uguali, tanto non si integrano con l'elettronica di bordo, si limitano ad intercettare la retro e fare suonare un cicalino, uno vale l'altro