Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
bella con quelle fasce stile adatto aL celeste pastello
L'altro giorno mi son svegliato con l'idea di pellicolare la mia macchina ,optando per una pellicola cromata azzurra.Ho girato un po su Facebook , ed ho trovato quello che mi interessava, ma appena mi ha detto il prezzo ho desistito !!!! 2500€ ...roba da matti!!!! Conoscete qualcuno a Roma che fa prezzi accessibili ?
E' il suo prezzo per un lavoro fatto in maniera professionale e duratura. Anch'io ho una ditta di grafiche e adesivi (ridedge.it) e una 500 abarth mediamente la wrappo dai 1600 ai 1800€ circa (occorre smontare minigonne, spoiler, fari, paraurti, antenna etc per un lavoro ad hoc e, occorrono quasi 2 gg solo per smontare e rimontare). Il cromo, soprattutto se di buona qualità (vedi Avery, 3M, APA...) è uno dei materiali da wrap più costosi in assoluto per via dei processi produttivi, costa 2-3 volte più di una pellicola opaca.
+1 Ridedge !
Non serve a nulla wrappare a poco prezzo e poi essere delusi dopo poco. E la mano che fa la qualità del lavoro e vale la pena investire...
Ne ho fatti come visti molti di wrap da anni. E quelli fatti bene si pagano, perchè e molto lavoro. 30 metri di 3M (1,5-2 macchine), costano già
piu di 1000 euro.
JP
Per lei 500c Gucci e per me 595c 180 Comp prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh [/B][/I]
Stasera ho ritirato la mia abarth bianco gara con tetto panoramico dal carrozziere. Avevo chiesto di wrappare la parte restante del tettuccio nero come lo skydome e fare solo lo spoiler color carbonio.
Hanno fatto tutto modificando l'idea dello spoiler che avevo avuto, pellicolando col carbon look solo nella parte superiore, facendo in quella inferiore un risvolto di 3-4 cm lungo la ricurvatura interna in modo da farlo sembrare tutto in carbonio.
Il lavoro è uscito bene, solo che se uno si mette in ginocchio (visto che lo spolier è ricurvo verso l'interno) e guarda da sotto è bianco, se guardi ad altezza uomo normalmente sembra carbonio.
Diciamo che è uscito un bicolore
Spiegazione del carrozziere era che la macchina era nuova (soli 1'000 km) ed era un peccato scollare lo spoiler col rischio di romperlo per poi andarlo a rimontare.
Prezzo del lavoro € 200 inclusa iva
Domani vi posto le foto (ora è troppo buio), così mi fate sapere che ne pensate.
ecco le foto