![Quote](images/abarthisti/misc/quote_icon.png)
Originariamente inviata da
LUCCO100
Ciao, io ho una SS con i sabelt (gli stessi che monta la TF), e la guida con loro è perfetta, all'inizio ti possono sembrare duri, ma alla fine sono olto + comodi di quelli di serie, e tieni conto che la mia è + dura della TF, non avendo i Koni ma oslo le molle SS, l'auo è marmorea.
La mia opinione è chiaramente e spudoratamente di parte, forse sono il primo detrattore della TF, in quanto a mio parere è veramente un'inc...ta d'auto, a partire dal prezzo, per arrivare al giorno che poi la rivenderai. L'investimento lo può fare solo se la compri blu o grigia (la rossa è già inflazionata), e poi la tieni ben chiusa in armadio. Se la usi la svatulazione non avrà pietà, qualche mese fa su autoscout potevi trovarne una rossa a 34.000 con neanche 12mesi di vita, e con questo non dico altro.
Te ne puoi fare una nuova di palla con tutto dentro e spederai sempre molto meno di €30,000, con il cambio manuale, quell'altro come ti hanno già detto lascialo stare. Oppure se vuoi qualcosa di + esclusivo con €31.000 ti porti a csa una CabrioItalia con tutto (vedi qua:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208406996 ).
Non avrai 180cv, ma tanto come puoi leggere sulla prova di 4ruote, la TF sul giro è stata + lenta della SS con 160cv.....
Poi chiaramente siamo in democrazia, e in ogni caso ti farò i complimenti per qualuque acquisto farai.
E' sempre bello essere indecisi su cosa comprare :-)))
Ciao