+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 103

Discussione: Bracciano 2010 - FOTO e Resoconto

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sophie Visualizza il messaggio
    che beeeeellllle .....solo due giorni fa eravamo tutti assieme e oggi di nuovo la solita routine al lavoro eccheppalle!
    verissimo....... mi mancate tutti...ogni tanto a lavoro penso allo splendido WE e ho una grande nostalgia.....mi mancate tutti.... (sophie le mie foto che ti ho fatto xo sono le meglio eh!! )

Quote Originariamente inviata da Giupy Visualizza il messaggio
    Bellissimissime tutte le foto!!!! Ogni volta che le guardo inizio a viaggiare con la mente e a ripercorrere tutto il week end trascorso insieme a voi! Compagnia stupenda, posto stupendo e...i nostri 5ini stupendosi
    anche io lo faccio.....e nn sai quanto nn vedo l ora sia il 19-20 giugno x rivedervi in toscana!!!siete magici ragazzi....
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di iMartu

Con noi dal 06/03/2010

Italy
     iMartu non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

@ Giuly84
    Che belle foto!!

L'avatar di Giuly 84

Con noi dal 05/10/2009

Italy
     Giuly 84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lmartu Visualizza il messaggio
    @ Giuly84
    Che belle foto!!
    Grassie ... anche le tue sono molto belle ...

L'avatar di Daniele_in500

Con noi dal 25/10/2009

Canada
     Daniele_in500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

ragazzi ottime foto
    ma senza nulla togliere a nessuno luigi sei il meglio

L'avatar di Gioia

Con noi dal 15/02/2009

Italy
     Gioia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Eccomi finalmente con qualche minuto libero.. già ieri ho provato a scrivere un post d ringraziamenti ma, il risultato è stato veramente pessimo visto che piangevo come una bambina: leggere i vostri commenti, i vostri ringraziamenti.. m avete veramente emozionato tantissimo!! GRAZIE A VOI PER I GIORNI FANTASTICI!! Come molti di voi sanno c ho messo veramente tutto il tempo che avevo a disposizione e tutto il cuore per organizzare ma, non dimentichiamoci che ovunque andiamo e indipendentemente da cosa facciamo per essere fantastico un raduno ha bisogno di NOI...quindi:
    GRAZIE MILLE CINQUECENTISTI PER AVER RESO IL RADUNO MERAVIGLIOSO!!

I miei secondi ringraziamenti (i primi li ho già bruciati per voi) ovviamente vanno a ME stessa per aver organizzato tutto

ma, in particolare a chi nei momenti più difficili mi ha sostenuto e aiutato... Vincenzo sei stato veramente magnifico!!
    "ma quando arriva domenica?" noooooou ora che è passata la rivoglio !! la verità è che domenica preferivo che non arrivasse mai e che il tempo si potesse bloccare tra il sabato pome e la domenica mattina.. (ho ancora tutte e due le radioline ) ..grazie veramente di cuore per tutto quello che m hai dimostrato da quando ti conosco!
    Un ringraziamento per avermi dato una mano va anche a Faffo (ti prometto che quando dovrò trasferirmi per il cambio casa ti chiamo sicuro ) & Richetto!! Fantastici..

In realtà ognuno di voi andrebbe ringraziato per un motivo diverso.. per esempio giusto per citare qualcuno:
    Forza72 per il fantastico vino che ogni volta c fa bevicchiare!!
    I nuovi arrivati perchè si uniscano presto a questa grande famiglia.. in particolare Lalla che ora è costretta ad iniziare a venire agli incontri capitolini!!
    I miei fantastici colleghi PR presentissimi: mfabietto, Giupy, Demis, Scoppiato, Manu3 (che s è così tanto innamorato d Bracciano che per non ripartire ha deciso di provare a lasciarci una gomma.. )

I siciliani!!!!!! Che oltretutto spero di rivedere!! ciao SICILIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

E i soliti 500isti? come potrei non baciarli e ringraziarli tutti?! già mi mancate tantissimo..

I miei conquilini nel fantastico albergo cinquecentista Gioia's Home ( BuSiS-Giuggiola-Adamix-Giù-Ste69-Chomoloco-Conte-Contessa-mfabietto (è come il prezzemolo è ovunque!! .. ma chi è la tua PR preferita?? ora è scritto anche sulla maglietta!! ) ) grazie per il regalo!! NON DOVEVATE! ma tanto ormai è mio e me lo tengo!!

La mia dolce metà.. PiKi che come al solito m ha dovuto aiutare a preparare tutta casa!! Ed è sempre stata disponibile per qualunque cosa...
    E poi.. come potrei non ringraziare Lmartu per farmi sempre foto con più smorfie possibili?? scherzo! grazie per essere stato il fotografo ufficiale del raduno!!

..un altro grande ringraziamento va a DELTAFABRI per essersi convinto dopo avermi visto in Emilia a scendere solo soletto e ad essersi unito a noi come fosse un veterano!! (ancora grazie per la maglietta!! )

Non posso non mettere nell'elenco i miei Toscani sempre i miei preferiti: Lord & Il Cugino!! Grazie di esserci sempre!!

Un ringraziamento alle coppiette che hanno condiviso con me la tavola alla cena del sabato: wall.e + 1 & Mirketto 91 +1 (hihihi scrivo +1 per via della lista.. )

Grazie a Giù per avermi portato Ciakkarella!!

Ai miei Liguri: Falo & Demis

ma come potrei non ringraziare i Campani (Scoppiato+1-Skizzetto-Antonio) per essersi presentati all'ultimo minuto e senza pre-avviso??

Un grazie a Giona e il suo amico per avermi portato la cover e aver creduto alle mie bugie ed essersi buttati giù dal letto con un'ora di anticipo!!

Un ringraziamento ai mappatori: Eddy & Sander ..sempre in RITARDO!! HIHIHIHIHIHIHIHIH
    Tanto Eddy come già ti ho detto la mia aspettiamo per farla rompere!!

Un forte bacio ai miei fantasticiROMANI che adoro e mi lego a loro ogni giorno che passa sempre d più!! W IL GRUPPO CAPITOLINO!!

Un grazie a ste69 per tanti di quei motivi che lui già conosce.. ( per ricambiare ti ho mantenuto il numero 69 sul cartoncino.. più o meno lo voleva quel numero metà dei partecipanti uomini )

Non può mancare un grandissimo ringraziamento per essere venuti ad Alfa2 e l amico.. in MOTO!! Teo smaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack!!

Un bacio a Giulyna & Martina che la pensano esattamente come me su parecchie cose e ci siamo intese subito insieme a Ste!!

Un ringraziamento a Sandro per non avermi buttato nel lago!! sarebbe stata la cosa più bella che potevi fare... con quel caldo!! hihihi

Il mio ultimo ringraziamento va ad una persona che anche se ho messo in lista per ultimo per me è il primo e ringrazio di aver passato questi 4 giorni con me ed essermi stato vicino nel caos e nei momenti d nevrosi.. GRAZIE di esserci e di sostenermi!!

Scusate se mi sono dilungata molto in realtà questi sono solo i ringraziamenti generali.. nello specifico dovrei ringraziare ognuno di voi per mille altri motivi.. ma, so che è stata dura sopportarmi già per 2 giorni (c'è anche chi mi ha sopportato 3/4 giorni) quindi mi limito ad aggiungere:

Sono veramente FELICE di questo Raduno che ha unito dalla Sicilia alla Svizzera tutti noi 500isti per portarci a un totale di 106!! GRAZIE!! !! !!

ma.. quasi dimenticavo: il ringraziamento più grande lo dovete fare voi al vostro amato PR Lombardia per avermi portato il MEGAFONO!!

106 baci
    la vostra
    Ggggggioia

ps. chiedo scusa per tutti i nomi storpiati.. e per tutte le persone che non ho citato ma ho nel cuore!

L'avatar di iMartu

Con noi dal 06/03/2010

Italy
     iMartu non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

@ Gioia
    Ma Demis ha onorato la scommessa?
    HEHEHEH

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Un ringraziamento a Sandro per non avermi buttato nel lago!! sarebbe stata la cosa più bella che potevi fare... con quel caldo!! hihihi
    io ti ci avrei anche buttata se fabietto stava zitto!!!
    e cmq il megafono te lo avrei legato intorno al collo sabato sera!!
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioia Visualizza il messaggio
    ps. chiedo scusa per tutti i nomi storpiati.. e per tutte le persone che non ho citato ma ho nel cuore![/COLOR][/U][/I]
    Credo che nel cuore dei cinquecentisti dalla scorsa settimana e fino alle prossime ci sara' solo un nome, e quel nome e' GIOIA.
    Ogni Pr deve sbattersi per organizzare al meglio ogni singolo evento/raduno che fa', e deve scegliere le persone di cui si puo' "completamente" fidare e che possono aiutarla a non dover andare prontamente dallo psicologo ahaahahah.
    Ringrazio a nome di GIOIA e di tutti i Pr chi e' veramente attivo e chi ci segue e ci sopporta in ogni cosa che pensiamo/realizziamo/inventiamo.
    Noi siamo solo gli "strumenti" delle Vs. idee, delle Vs. scelte e dei Vs. sogni. Noi siamo solo coloro che AMANO rendersi partecipi di interpretare le vostre idee e di realizzarle al meglio.
    A volte il nostro lavoro non e' dei migliori, a volte sbagliamo, a volte ci perdiamo e non sappiamo cosa fare... ma tutto questo fa' parte del "lavoro/mestiere".
    Ma cio' non e' importante... Non e' importante quanto vedere 50/100 persone tutte unite da un'unica passione... e non parlo di numeri, non parlo di macchine... PARLO DI PERSONE.
    Parlo di sentimenti... di cuori... di amici che si ritrovano anche solo per una cena/aperitivo o per un raduno megagalattico come questo.
    Siete voi l'elemento fondamentale di tutto, siete voi che ci fate piangere, credere, sperare, soffrire. Siete voi la fonte e la forza del Ns. lavoro. Ed e' per questo che vi amiamo.
    Perche' non servono parole, servono solo momenti e situazioni condivisi insieme, foto e video e situazioni da ricordare. Momenti che restano indelebili... nel Ns. cuore.
    Chiedo scusa se mi sono intromesso e se ho scritto queste parole, ma sentivo di farlo (lo so, sono sempre in mezzo come il prezzemolo, ormai lo sapete).
    Il vero animo, la vera forza cinquecentista sono le persone che partecipano, che fanno sentire la loro anima, la loro voce... IL LORO CUORE.
    Perche' cinquecentisti.com non e' solo un forum.
    Cinquecentisti.com... UNA PASSIONE CHE SI TRASFORMA IN REALTA'.
    VI AMO TUTTI... CON TUTTO IL CUORE.

Fabietto
    Pr Lombardia.

Con noi dal 26/08/2009
    Provincia: Cuneo

Italy
     alfa2 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

grazie di cuore a tutti.... in particolare a GIOIA per ovvii motivi!!!!!!!!!!!! ADAMO,sei sempre unico,ci vediamo pochissimo ma ti considero un vero amico, PIKI,non trovo le parole per ringraziarti, GIUGGIOLA............un grosso smack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non avrò più la 500 però mi sento sempre della famiglia!!!!

L'avatar di Daniele_in500

Con noi dal 25/10/2009

Canada
     Daniele_in500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mfabietto Visualizza il messaggio

Perche' cinquecentisti.com non e' solo un forum.
    Cinquecentisti.com... UNA PASSIONE CHE SI TRASFORMA IN REALTA'.
    VI AMO TUTTI... CON TUTTO IL CUORE.

come non quotare codesta magnifica frase che rispecchia al 100%il mio modo di vedere questo magnifico forum mi viene quasi da piangere
    GRANDE FABIETTO

+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo