+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 91

Discussione: Molle eibach su 595 competizione: 30mm o 50mm?

  1. #21
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 55
    Messaggi: 16,706

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Menny90 Visualizza il messaggio
    Max, montaggio e ritaratura koni più o meno quanti dinderi chiedono?
    Ritaratura sui 300...io avevo già le Sportline montate (prese in rete a 160 euro se ricordo bene) se acquisti per i fatti tuoi le molle con 300/350 euro fai il lavoro! Eccellente sia esteticamente sia qualitativamente! Poca spesa tanta resa! unica nota negativa gli ammo che a freddo "pigolano" un pochino
    Poi se ti vuoi uniformare al popolo Abarthista la scelta può andare sui B14 o meglio KW 1/2/3...o scegliere un ammo koni giallo (sport)...

  2. #22

    Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia
    Età : 34
    Messaggi: 503

    Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Un bel po costa la taratura ahime'. Cambia tanto rispetto al koni di serie? Diventa tanto rigida con le sportline?

  3. #23
    L'avatar di Menny90

    Con noi dal 29/02/2016
    Residenza: Costermano
    Provincia: Verona
    Età : 33
    Messaggi: 180

    Italy
     Menny90 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Ritaratura sui 300...io avevo già le Sportline montate (prese in rete a 160 euro se ricordo bene) se acquisti per i fatti tuoi le molle con 300/350 euro fai il lavoro! Eccellente sia esteticamente sia qualitativamente! Poca spesa tanta resa! unica nota negativa gli ammo che a freddo "pigolano" un pochino
    Poi se ti vuoi uniformare al popolo Abarthista la scelta può andare sui B14 o meglio KW 1/2/3...o scegliere un ammo koni giallo (sport)...
    Non volevo cambiare ammo perché la trovo una spesa inutile per l'uso che ne faccio! Pista mai, peró comunque adesso dimmi quello che vuoi ma l'auto è pericolosa con sto assetto. Esteticamente non parliamone! Quindi secondo me ritaratura e molle è la scelta migliore... Fanno in giornata il lavoro? Adesso a fine mese escono gli ispettori abarth per guardare il mio cambio che ha di nuovo problemi e poi pensavo di far tutto. Su internet ho trovate le molle a 170€... Quindi è una spesa accettabile se mi assicuri che l'esito è buono

  4. #24
    francescoabarth96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Menny90 Visualizza il messaggio
    Non volevo cambiare ammo perché la trovo una spesa inutile per l'uso che ne faccio! Pista mai, peró comunque adesso dimmi quello che vuoi ma l'auto è pericolosa con sto assetto. Esteticamente non parliamone! Quindi secondo me ritaratura e molle è la scelta migliore... Fanno in giornata il lavoro? Adesso a fine mese escono gli ispettori abarth per guardare il mio cambio che ha di nuovo problemi e poi pensavo di far tutto. Su internet ho trovate le molle a 170€... Quindi è una spesa accettabile se mi assicuri che l'esito è buono
    quindi tu hai gli fsd ? quali mole metti alla fine ? fammi sapere e magari come ti trovi

  5. #25
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 55
    Messaggi: 16,706

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Menny90 Visualizza il messaggio
    Non volevo cambiare ammo perché la trovo una spesa inutile per l'uso che ne faccio! Pista mai, peró comunque adesso dimmi quello che vuoi ma l'auto è pericolosa con sto assetto. Esteticamente non parliamone! Quindi secondo me ritaratura e molle è la scelta migliore... Fanno in giornata il lavoro? Adesso a fine mese escono gli ispettori abarth per guardare il mio cambio che ha di nuovo problemi e poi pensavo di far tutto. Su internet ho trovate le molle a 170€... Quindi è una spesa accettabile se mi assicuri che l'esito è buono
    Loro fanno il lavoro in giornata...per me che non faccio pista ma ho sempre il sedere sui Sabelt la resa è eccellente! Per curiosità che gomme estive monti?

  6. #26
    L'avatar di Menny90

    Con noi dal 29/02/2016
    Residenza: Costermano
    Provincia: Verona
    Età : 33
    Messaggi: 180

    Italy
     Menny90 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Loro fanno il lavoro in giornata...per me che non faccio pista ma ho sempre il sedere sui Sabelt la resa è eccellente! Per curiosità che gomme estive monti?
    Pilot sport.... Invernali invece Pirelli sottozero

  7. #27
    L'avatar di Menny90

    Con noi dal 29/02/2016
    Residenza: Costermano
    Provincia: Verona
    Età : 33
    Messaggi: 180

    Italy
     Menny90 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    quindi tu hai gli fsd ? quali mole metti alla fine ? fammi sapere e magari come ti trovi
    La competizione monta di serie i koni fsd.... Comunque appena faccio il lavoro, a meno di cambiamenti dell'ultima ora, ti faccio sapere volentieri!

  8. #28
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 55
    Messaggi: 16,706

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Menny90 Visualizza il messaggio
    Pilot sport.... Invernali invece Pirelli sottozero
    Perfetto come "gomme" sei a posto

  9. #29

    Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia
    Età : 34
    Messaggi: 503

    Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Menny90 Visualizza il messaggio
    La competizione monta di serie i koni fsd.... Comunque appena faccio il lavoro, a meno di cambiamenti dell'ultima ora, ti faccio sapere volentieri!
    Competizione e turismo montano koni fsd solo dietro, davanti sono cofap fsd by koni, I veri koni fsd anteriori sono optional

  10. #30

    Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 418

    Italy
     ShanLook non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Steve 89 Visualizza il messaggio
    Competizione e turismo montano koni fsd solo dietro, davanti sono cofap fsd by koni, I veri koni fsd anteriori sono optional
    la nuova competizione, a differenza del vecchio modello di qualche mese fa, è equipaggiata fin da subito con i koni sia anteriormente che posteriormente. Per la turismo invece è ancora valido il tuo discorso
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Molle Eibach Pro Kit -30mm
    Da Ema90 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 415
    Ultimo messaggio: 28/02/2020, 10:39:59
  2. Ammortizzatori per molle H&R -30mm
    Da adr500 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 06/10/2014, 18:25:46
  3. Eibach Pro-Kit (- 30mm) o Eibach Sportiline (- 50mm)?
    Da paoloalbo nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/07/2009, 17:22:48
  4. Molle Eibach pro kit + tar-ox
    Da @lex500 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 24/07/2009, 16:02:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi