Ragazzi buongiorno ma qualcuno a Roma ha il programma per attivare i faretti non so come fare
Ragazzi buongiorno ma qualcuno a Roma ha il programma per attivare i faretti non so come fare
la mia non credo fosse predisposta, però li hanno montati direttamente in officina, unico problema è che non so cosa hanno fatto ma non hanno riconfigurato il tasto quindi quando accendo i fendinebbia si accende anche il retronebbia. Ha detto che doveva aspettare l'aggiornamento dalla fiat ma a sto punto che sia stata solo mancanza di voglia oppure non so non sanno riallineare la centralina... Voi cosa ne pensate??
Salve, qualcuno mi può aiutare????
Allora ho seguito la guida passo passo per montare fendinebbia non esistenti nella 500, dal pin 4 fatto uscire dal bodycomputer al cofano ......., apro multiecuscan 1.3 elm327 1.4 cavo 3 giallo clikko connetti e spunta "codice oso non valido" o altrimenti non si connette, ma quando dice uso non valido entrò in proxy, adeguamento, fendinebbia abilita, dopo allineamento proxy...., ma non succede niente..... Che devo fare???? Grazie
Fendinebbia montati spia accesa tutto alla guida di questo forum grazie a chattino per i suoi consigli!!!
Prego, è un piacere e soprattutto una soddisfazione aver fatto una guida facile da capire e che funzioni. Mi piacerebbe vedere il mio post in evidenza.
Scusate, chi mi può aiutare? Io a suo tempo feci montare i fendinebbia successivamente da un elettrauto ma non funzionano come l'originale. Ha messo una sorta di relè con memoria per simulare il tasto dei fendinebbia e retrinebbua e una lucina dietro la strumentazione. Chi avrebbe voglia di aiutarmi? Grazie
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
chiamato uno ma sembra di parlargli arabo.... pensi che oramai tutti gli elettrauto hanno quelle diagnosi o no?Se l'attiva anche se non ho messo il cavo la luce verde si dovrebbe accendere o deve per forza essere collegato il relè? Xe prima voglio attivare il body e dopo togliere tutto lo schifo. Non posso mandarti mesaggi xe sei pieno
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
So o riuscito a contattare chi me lo ha montato. Ha provato a chiamare in fiat ma gli hanno detto che non si può. Perché? Con qualsiasi Examiner si può attivare questa funzione fendinebbia? Grazie
TFT
Fidati che con l'examiner che hanno in fiat si possono attivare i fendinebbia, a questo punto credo che sia o mancanza di voglia o mancanza di professionalità.
Scusa ma non riesco a mandarti Pm xe hai la casella piena. Possibile che a brescia non riesco a trovare un elettrauto in grado? Mi daresti una mano x acquistare il tutto? E soprattutto è possibile farlo su tutte le 500?ora è capire cosa è stato aggiunto rispetto all'origine e togliere il tutto. Come posso mandarti foto in Pm?
Ultima modifica di Fabio.win; 12/05/2016 a 13:04:07
TFT