grande... comunque presto novita in arrivo
grande... comunque presto novita in arrivo
scusate una domanda...ma la riproduzione casuale dei brani passa da cartella a cartella oppure resta all' inerno della stessa?
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuoON THE ROAD DAL 26/02/2010
Per quello che ho visto io funziona in maniera furba: se scelgo un album fa i brani casuali dell'album, se scelgo un artista fa casuali i brani di quell'artista (e lo stesso con i generi). Per le cartelle non saprei ma tanto a cosa serve usare le cartelle se hai i brani ben ordinati con i tag ID3?
io l'ho fatto ma mi va ancora in riproduzione dei soliti 15-20 mp3 e gli altri li devo sempre cercare
"500mit" hai qualche indizzio
premetto che ho disattivato il random ho formattato la pen deiver e caricati tutti nuovamente 2 volte
Ultima modifica di 5nquino; 22/07/2010 a 22:00:14
]
grazie a tutti delle dritte!!!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuoON THE ROAD DAL 26/02/2010
Ciao a tutti ! leggevo questo problema che pure io chiaramente ho...Praticamente la pennina mi segue solo l'ordine delle cartelle ma all'interno di esse le canzoni me le mette completamente a caso :Addirittura ho messo degli album musicali che sono suddivisi con un "titolo" di cartella e dentro di esso in track 1-track 2 track 3 track 4 ecc così via (quindi un ordine facilissimo). Ecco quando apro l'album invece mi da trak 18 poi magari track 3 track 6 quindi completamente casuali....Come posso ovviare al problema ?considerate che ho l'i mac quindi un sistema un pò diverso da windows?? Grazie mille
figgi hai provato a scegliere al posto della voce "CARTELLE" la voce "ARTISTA" o "ALBUM" ? Se usi queste ultime e i tag degli mp3 sono corretti non dovresti aver problemi
Ora c riprovo ma già con altre canzoni nn me lo faceva in ordine
....
e avevi seguito la guida per "sistemare" i tag degli mp3 presente qui sul forum?