ho riscontrato il problema in garanzia
ho sostituito 1 volta in garanzia
ho sostituito 2 volta in garanzia
ho sostituito 3 volta in garanzia
ho riscontrato il problema fuori garanzia
ho riscontrato un rumore in presione del pedale "STAK"
non ho mai riscontrato il problema
problema sorto a circa 1000 km...salendo in macchina dopo che è stata parcheggiata per qualche ora vedo il pedale completam abbassato. pompa frizione sostituita...speriamo non si ripresenti!
Al momento ho quasi 23.000 Km e per adesso nessun problema..spero proprio di non incontrarlo !!
Votato....
Per adesso circa 8000 chilometri ne stak ne altri problemi ,comunque ottima cosa questo sondaggio ,speriamo che muova un po qualcosa a chi di dovere ,non mi piace usare la frizione con terrore.
Speriamo in un richiamo o almeno in qualche controllo
Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
6650km, vettura stock, nessun problema al pedale frizione....
INVIATA TRAMITE IL SISTEMA SEGNALAZIONE PROBLEMI SUL SITO DELLA ABARTH sezione CONTATTI!
Spettabile
Abarth & C. S.p.A.
Via Plava 80,
10135 Torino, Italia
Canale D'Agordo, 16 marzo 2010
Buon giorno,
mi presento sono un fiero Abarthista che è felice del suo 5ino.
Ma ho una domanda da porVi:
durante un raduno di 500 Abarth è emerso parlando con i loro rispettivi proprietari, un problema alla pompa della frizione e con relativo collasso a fine corsa del pedale.
La mia domanda è questa:
la mia auto acquistata nel maggio 2009 può riscontrare il problema?
Adesso come adesso sono molto preoccupato e non guido più tanto tranquillo e se posso chiederlo cosa c'è che non va sulla frizione?
Ci sono dei segnali che mi avvisano dell'imminente guasto?
Spero in una vostra tempestiva e gradita risposta!
Cordialmente
ADESSO .....
Ultima modifica di Dj PM; 16/04/2010 a 21:28:51
SIC 58
ti risponderanno che il problema è noto ed è stato già "risolto"
Mail inviata.... vediamo cosa rispondono...
Bianco gara, Blu & Me Nav, Cerchi da 17 a 5 petali, Tappeti Abarth e Filtro BMC, Wrapping Carbon look, Antennino Simoni Racing, Lampade Eurolite, Scarico Libero Ragazzon... Work in progress