Molto utile ragazzi/e!
Il mio concessionario aveva gią la Martinafobia dopo il contratto, figuriamoci dopo i miei controlli sulla 500!!
Meglio cosģ, a fregarci ci mettono niente!
Molto utile ragazzi/e!
Il mio concessionario aveva gią la Martinafobia dopo il contratto, figuriamoci dopo i miei controlli sulla 500!!
Meglio cosģ, a fregarci ci mettono niente!
Ho fatto un piccolo PDF con una scheda da stampare e portare con sč al momento del ritiro.
Spero sia utile!
Se avete qualche consiglio etc etc ditemi che la modifico!
Ordine: 22/04/2009
Arrivata: 26/05/2009
In Strada: 15/06/2009
grande ch1cco
Vola come una farfalla e pungi come un'ape...
2) striature dovute ad errato lavaggio da parte del concessionario
COSA SONO?????
5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino / Fendinebbia / Vetri oscurati
Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /
Io appena la ritiro la scannerizzo al computer...i 15600 euro che gli dņ sono buoni se trovo anche una nano riga gli faccio un braso cosģ!!! Appena arrivano al concessionario chissą dove le mettono e magari ci fanno salire i futuri clienti!!! Deve essere i.n.t.o.n.s.a. Quando la vado a prendere!!
500 SPORT NERO PROVOCATORE, MULTIJET 16V 75CV, KIT SPORT, SPOILER, SCARICO E BATTITACCO CROMATI, CERCHI 15'' SPORT, TACHIMETRO SPORTIVO DEDICATO VETRI OSCURATI, FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA 500.
intonso 1 (agg.) 1 Non tosato, non tagliato. 2 Di libro con le pagine ancora non tagliate. 3 Nuovo. ~ intatto. <> danneggiato.
Sinonimi: non raffilato, non rifilato, non tagliato, non tosato, non usato, nuovo
http://www.dizi.it/intonso
basta usare il tasto cerca.....nel dizionario
OT non si finisce mai d'imparare grazie Sugo!! FINE OT!
Giusto!!! bravo Sugo! Non ci deve essere una micro riga! Comunque... fateci sempre caso a tutto mi raccomando!
500 SPORT NERO PROVOCATORE, MULTIJET 16V 75CV, KIT SPORT, SPOILER, SCARICO E BATTITACCO CROMATI, CERCHI 15'' SPORT, TACHIMETRO SPORTIVO DEDICATO VETRI OSCURATI, FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA 500.