ho un'altra domanda per luglio troveremo la neve?????....(non credo) e quando siete andati su e avete trovato la neve come avete fatto visto che per le nostre bimbe i cerchi non sono catenabili???
ho un'altra domanda per luglio troveremo la neve?????....(non credo) e quando siete andati su e avete trovato la neve come avete fatto visto che per le nostre bimbe i cerchi non sono catenabili???
Mha oddio non sono cosi sicuro che non troverete neve...se guardi qui vedi le foto dell'anno scorso ed era il 20 giugno ..per quanto riguarda la neve la soluzione è semplicissima gomme termiche e preghiere
Se vi può essere d'aiuto questo è il tragitto dell'anno scorso:
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...e=UTF8&t=h&z=9
P.s.
Se volete un mio parere, giusto per non fare una cosa identica all'anno scorso, potreste passare per il lago d'iseo facendo questo giro:
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,1.229095&z=10
Ultima modifica di OlandeseVolante; 17/05/2011 a 08:05:33
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Noi del gruppo bresciano ne abbiamo parlato ieri sera, probabilmente qualche macchina sarà presente!
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
io ci sono domani sera butto giu un percorso moolto figo.... ps io la fare in 2 giorni con pernottamento a livigno ... in 1 giorno nn te la godi a pieno
Bravi ragazzi mi piace questo spirito di iniziativa io vi penserò dalla calda spiaggia del mar ionio
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
io mi faccio lo stelvio tra due settimane..vado a fare un giro a livigno e passo su quei tornanti..
sia mai che magari a luglio decido di fare una girata..magari se ho compagnia porto sia la mia abarth che quella della mia ragazza..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
un giorno quella salita la faro anche io con le molle di tunerz!!!
ma la fai a piedi con le mie molle in mano???
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..