ciao, io nn riesco a trovarle sul sito simoni... mi aiuteresti cn un link? grazie
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
questo è uno:
http://www.1000ruote.it/shop/prepara...-by-simoni.php
Inoltre: Vetri Oscurati - Antennino Nero Lucido - ESP - Clima Automatico - Fasce Paracolpi 500 - Impianto GPL Landi Renzo - Fari Xeno 5000 K - Luci Posizione Simoni Racing
scusate la mia immensa ignoranza che sicuramente voi mi aiuterete a risanare o almeno spero(vi prego...). cmq dicevo, ma lo xeno e le drl sono la stessa cosa? perchè sapevo che il primo nn si poteva montare se sprovvisti di lavafari, giusto? mentre le drl sono legali?
se si mi consiglereste le migliori? naturalmente il prezzo nn è un problema, solo il meglio per il mio gioiellino!!!
1.3 MjEt SpOrT, NeRo/PrOvOcAtOrE, eSp, ClImA aUtO., fEnDiNeBbIa...CoN mE dAl 28 GiUgNo 2008
Vendo kit estetico linextras/tuning guru per fiat 500
ragazzi ho una domandona da farvi ma se sostituisco le drl con quelle a led non mi si accende nessuna spia in macchina come lampadina bruciata... ciao grazie
skydome-specchi cromati-cerchi diamantati-paracolpi-angel eyers- xenon-drl piaa-
ragazzi mi sa che ho fulminato una delle drl sono quelle della piia le mirror white , cavolo costano 40 euro , mi è durata 1 anno e mezzo , il problema è che solo le drl non si accende mentre quando accendo gli anabbaglianti si accende solo il filamento leggero .... è da cambiare vero ?
Mi consigliate qualche altra marca e modello , 40 euro e nemmeno mi durano , le ho tenute sempre accese però cavolo , sempre bianche che mi dite ?
ecco ad esempio dove le trovo le piia extreme white , su speed up hanno solo le mirror
secondo voi ce' differenza tra le diurne simoni racing e piaa???
io ho comprato le simoni ma mi sembrano azzurre nn bianche.......
ti rispondo proprio perchè è il primo messaggio ... c'e' tutto scritto
Comunque ti sei risposto da solo ... le simoni sono sull azzurino , le piia sono bianche
...vorrei sostituire le drl...le drl sono quelle che si accendono automaticamente e si trovano nella parte superiore ok???? e quelle sotto sono le posizione????ma cosa le hanno messe a fare che sul devio ho solo la possibilita' di accendere gli xeno?????