Grande Sesssoooooooooooo!!!!!!
Grande Sesssoooooooooooo!!!!!!
piccol OT sui ghostbuster
è in arrivo il videogioco per tutte le piattaforme più recenti ; )
w Slimer!! lo Smelmatore ectoplasmatico!!!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
come evitate max payne io ho giocato al gioco ed era magnifico, dite ke lo hanno rovinato?
La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù
Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)
saw number 1
Max Payne l'ho visto, è decisamente scadente.
Non conoscendo ne il gioco ne tanto meno da dove hanno preso lo spunto per farlo, e vedendo la pubblicità, mi aspettavo tutt'altra trama.
Sono rimasto decisamente deluso.
Questo fine settimana ho visto Saw 5, ormai è diventata ripetitiva anche questa saga. Purtroppo da come finisce arriva anche il sesto...
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
io domenica ho visto never back down.
La storia è davvero povera, il film è pieno di frasi ad effetto del tipo "Per essere il migliore devi combattere coi migliori", "Visualizza il risultato: tutto dipende da te" ecc ecc
C'è la figona di turno che sta col più spesso della scuola, arriva un'altro spesso da un'altro liceo e si legnano... insomma il solito.
Tutto questo è compensato da scene di cobattimenti illegali davvero coinvolgenti, arti marziali miste, prese a terra... sangue e calci volanti.
Insomma esci dal cinema e pensi che a storia fa schifo però vorresti terribilmente essere il protagonista del film.
Dimenticavo:
Ottimo per tutte le ragazze che desiderassero vedere ragazzi palestrati, belli, seminudi e tutti sudati.
http://it.youtube.com/watch?v=c3cyxgXIibE
Il film non è nulla di che.
E' praticamente il Karate Kid dei giorni nostri.
I combattimenti però non sono malaccio.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
c'è questo film che mi alletta..speriamo sia meglio di X-files in quanto al paranormale..
ps: esce venerdì 12
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti