Tranquillo @TEDDE no problem è che poi la gente comincia a scrivere "ho trovato qua, ho trovato la, il mio amico mi fa lo sconto, la mia badante li fa arrivare dall'Ucraina, babbo natale li ha dimenticati nel camino" ecc... Vedesi sopra @Marco1985
Marco, tutti noi ne prendiamo 1...650€ singolo è un ottimo prezzo, fai pure, anche se ti sconsiglio i B14 sulla sua, ci stanno meglio i B8 oppure i B6...magari quelli te li regala
Qui siamo quasi 10 persone e viene 620€...per Giugno saremo 15 e costerà ancora meno.
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
apro un ot.
scusate se mi intrometto
ma se uno decide di aprire un gruppo di acquisto per un determinato prodotto o accessorio
e quelli che hanno aderito finora non si sono lamentati di nulla
perche' se viene cortesemente chiesto di non scrivere se non interessati o altro
si continua a scrivere se poi i moderatori ci cazziano un po' ce lo meritiamo
chiuso ot.
con lo scorpione nell'anima
Eccomi con le foto
Qua avevo l'assetto stock con le molle della esseesse
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
E qua è subito dopo il montaggio
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Anche un dietro momo, poi basta nè!!
Non vedo l'ora ragazzi la mia Ginetta Vuole il c@lo piu' basso.
@Gioski che ne dici se iniziamo con una VERA lista?
Troppo Bella!!!
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265