+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Grazie dashcam!

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orlando73 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma per alimentarle serve tagliare, hanno dei connettori, o rubacorrente? C'è uno schema di può fare da sé o serve un'elettrauto ? Troppe domande! Scusatemi ancora
    Si mette tranquillamente nella presa davanti alla leva del cambio, può essere alimentata anche via usb (ha due cavi in dotazione sia quello appunto per accendisigari che per usb). In caso si voglia far fare un lavoro da un elettrauto il cavo è lunghissimo (fin troppo per me che la metto e tolgo ogni volta...) e si può far passare lungo le guarnizioni e magari mettere un rubacorrente
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

L'avatar di Pinkus

Con noi dal 31/01/2013

Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Ma se uno volesse lasciarla fissa (già l'idea di metti e togli mi passa subito la voglia) e ben nascosta dalla propria vista, tipo dietro lo specchietto, assieme al telepass, esiste qualcosa di poco invasivo adatto all'uopo? (ovviamente autoalimentato). Come alimentazione mi viene in mente che si potrebbe prendere dalle luci di cortesia zona retrovisore
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

Con noi dal 05/08/2014
    Provincia: Parma

Italy
     tre king non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
    Ma se uno volesse lasciarla fissa (già l'idea di metti e togli mi passa subito la voglia) e ben nascosta dalla propria vista, tipo dietro lo specchietto, assieme al telepass, esiste qualcosa di poco invasivo adatto all'uopo? (ovviamente autoalimentato). Come alimentazione mi viene in mente che si potrebbe prendere dalle luci di cortesia zona retrovisore
    Io l'ho messa dietro il retrovisore attaccata al parabrezza ... Prende la corrente dalla plafoniera delle luci di cortesia... (elettrauto)

Con noi dal 05/08/2014
    Provincia: Parma

Italy
     tre king non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito Eccola.

Eccola.
    Quote Originariamente inviata da tre king Visualizza il messaggio
    Io l'ho messa dietro il retrovisore attaccata al parabrezza ... Prende la corrente dalla plafoniera delle luci di cortesia... (elettrauto)

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016

Italy
     ilmat non è in linea
    Verde Toscana

Predefinito

Comunque pensavo anche io fosse peggio, ora che ci ho fatto l'abitudine diventa una cosa abituale ogni volta che entrò in macchina
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

L'avatar di Pinkus

Con noi dal 31/01/2013

Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Comunque pensavo anche io fosse peggio, ora che ci ho fatto l'abitudine diventa una cosa abituale ogni volta che entrò in macchina
    Si, ma non mi piacciono le cose posticce, appese qua e la. Già non uso/compro navigatori tipo tom tom apposta, odio ventose, sostegni, cavi volanti, ecc.
    Dovessi farlo, opterei per una soluzione "fissa" (che poi fissa non è), ben nascosta alla mia vista e senza cavi volanti. L'idea di prendere l'alimentazione dalla plafoniera luci già mi piace, uscirebbe solo una piccola porzione di cavo
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016

Italy
     ilmat non è in linea
    Verde Toscana

Predefinito

Si, ma non mi piacciono le cose posticce, appese qua e la. Già non uso/compro navigatori tipo tom tom apposta, odio ventose, sostegni, cavi volanti, ecc.
    Dovessi farlo, opterei per una soluzione "fissa" (che poi fissa non è), ben nascosta alla mia vista e senza cavi volanti. L'idea di prendere l'alimentazione dalla plafoniera luci già mi piace, uscirebbe solo una piccola porzione di cavo
    Ah capito, allora è senz'altro meglio la soluzione proposta più sopra di fare un collegamento con la plafoniera e poco cavo

L'avatar di marko69

Con noi dal 05/02/2016
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     marko69 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema

Predefinito

L'idea della cam mi piace , ci farò un pensierino , magari prendendo un modello compatto da lasciare fisso in un angolo poco in vista .

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    [...] avvalendosi della perizia, di un preventivo, di una dichiarazione testimoniale e del video della dashcam [...]
    Hanno voluto una dichiarazione di un testimone o la dichiarazione l'hai fatta tu?

Io ho la Kenwood DRV-N520 collegata al 2DIN...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016

Italy
     ilmat non è in linea
    Verde Toscana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Hanno voluto una dichiarazione di un testimone o la dichiarazione l'hai fatta tu?

Io ho la Kenwood DRV-N520 collegata al 2DIN...
    Avendo un passeggero me ne sono avvalso ma comunque senza il video avrebbero fatto il concorso di colpa

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo