Ha detto una str.. meglio nn spingere a me in tutti distributori che son stato quando scatta basta sostengono tutti così Dell resto c'è scritto fin ala 80% da libretto secondo me quando scattata siamo lì all 80% ciao alla prossima
Ha detto una str.. meglio nn spingere a me in tutti distributori che son stato quando scatta basta sostengono tutti così Dell resto c'è scritto fin ala 80% da libretto secondo me quando scattata siamo lì all 80% ciao alla prossima
Che io sappia tutte le EasyPower caricano intorno ai 30 litri.
35 mi sembrano un po' tantetti... controlla se poi effettivamente farai così tanti km in più proporzionalmente ai litri in più caricati.
Mi è gia' capitato di fare in certi distributori (che ora evito ) qualche litro in più, ma guarda caso stesso chilometraggio delle altre volte...
Ciao!
...di più di 37 litri non ci possono stare... Devono rimanere quei 7 - 10 litri per permettere al gas di dilatarsi ma anche una decina...quindi è realistico dire che a 30 litri max la pompa si deve bloccare...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
...anche ma sulla Easypower non lo si può avere neanche pagando.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
La prossima volta tira una randellata alla tipa del distributore!!
Il massimo che puoi caricare sulle Easypower è 30,5L e ci arrivi quando le temperature sono frescoline: d'estate, col caldo, il gas è più espanso e ho visto che non si arriva a 29L. Se ti avesse fatto una cosa del genere ad agosto avrebbe potuto metterti in pericolo, perché ha tolto quasi tutto lo spazio che DEVE essere lasciato al gas per espandersi secondo necessità!
Dove faccio GPL in genere spingono un attimo dopo che la pompa ha staccato per arrivare al centesimo tondo più vicino (ES: segna 23,42€ e ne mettono da arrivare a 23,50€), ma è una quantità irrisoria: 5L in più è pazzesco e vuol dire che la tipa non ha la minima idea di come funzionano le pompe a GPL.
...mmmmh...stavo per dirne una delle mie....
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012