anche la mia lo fa......mannagggggggg
anche la mia lo fa......mannagggggggg
Confermo anche io il rumore
Proviene dalla ruota posteriore dx, qualsiasi avvallamento, buchetta etc sento un INSOPPORTABILE (davvero!) TAC...
Lunedì la porto dal meccanico e spero sia lo stesso problema, risolvibile in poco tempo...
confermo il rumore metallico dll'avantreno anteriore sx a finestrini abbassati.
e' snervante...possono essere le pinze dei freni lente ?
Se passo in officina...(sono in garanzia) mi fanno pagare qualcosa che ci mettono mani ? O devo prima avvisare il numero verde del difetto ?
Domani la porto in officina e vi faccio sapere, tra l'altro devo RIcambiare l'olio, per la seconda volta, grazie a quel genio che ha ideato il dpf...
grazie fiat
Sarà lo stesso problema che ha avuto l'utente Oryz sulla sua, anche lui all'anteriore sinistra...
sistemato tutto, ovviamente, in garanzia sostituendo una guarnizione in gomma che sta tra la molla ed il suo punto di appoggio sull'ammortizzatore...
naftaPOWER
Presa poco fa
- Non hanno capito cos'è il rumore, devo portarla in carrozzeria
- Il conto per cambio olio/filtri/ripristino centralino è stato di 120 euro, considerando che lo devo fare ogni 8000 km, mi costa molto di più questa fiat da quattro soldi che la bmw che avevo prima
- il rumore di fischio in frenata è rimasto
In buona sostanza, è la peggior auto che abbia mai avuto, considerando che è la mia terza fiat...
con le italiane ho chiuso...