eccomi..raga..c sono pure io..devo dire xo ke con tutti i cinquini ke vedo in giro x aosta siamo davvero in pochi ad esserci iscritti a questo sito..
eccomi..raga..c sono pure io..devo dire xo ke con tutti i cinquini ke vedo in giro x aosta siamo davvero in pochi ad esserci iscritti a questo sito..
ahahah, anche io ci ho pensato su, infatti quello sarà l'unico adesivo che ci sarà sulla macchina!! La prima cosa che farò sarà quella di levare l'adesivo del concessionario che ovviamente sti st****i lo applicano senza neppure chiederlo, poi lo levo anche per i ritardi subiti nell'ordine della mia 500.
ihihihihi..sisi..il mio adesivo del concessonario è durato si e no un paio d' ore..il tempo di ritirarla e di andare a farmi un giro di prova..poi appena arrivato a casa è la prima cosa ke ho fatto..ihihihih..va beh..di fatti quando l ho portata dal carroziere e dal meccanico gli faccio..vedi di nn attaccarmi adesivi xk tanto li stacco subito..ahahaha
Bhè, io comunque domani se riesco passo dal sicav2000 e vedo se loro hanno novità per l'arrivo anche se credo di no. così colgo l'occasione per dirgli di non mettermi ne adesivi ne il porta targa marchiato. mi prenderò al massimo quello che hanno qui del forum!