Bo, non saprei, ti dico solo che sulla mia trekking c'è e non l'ho richiesto a pagamento come optional ma era già incluso.
Bo, non saprei, ti dico solo che sulla mia trekking c'è e non l'ho richiesto a pagamento come optional ma era già incluso.
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Anche nella mia
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Grazie per le risposte gli è lo fatto presente al concessionario dicendo che altre persone in possesso della trekking lo avevano già incluso senza richiedere l antifurto mi ha risposto allora vedi che uscirà di serie nella tua auto grazie a tutti appena arriverà vi farò sapere ciao
Allora, i vetri si possono all'occorrenza aprire e chiudere anche con il telecomando, semplicemente tenendo premuto il pulsante di apertura /chiusura porte.
Per quanto riguarda invece la protezione parasole elettrica del tetto panoramico in vetro, si apre e si chiude solo da un pulsante sotto il tetto, vicino le luci di cortesia.
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
La mia 0.9 TA Natural Power LOUNGE con pacchetto LOUNGE non alza e abbassa i cristalli, devo attivare qualche cosa?
Da vettura chiusa con finestrini chiusi, tieni premuto il tasto di apertura e dopo circa 2 o 3 secondi vedrai discendere i finestrini. Storia al contrario, da vettura aperta con finestrini tirati giù basta tenere premuto per i soliti 2 o 3 secondi il tasto di chiusura e i vetri saliranno. Ovviamente il tasto, sia in discesa che in salita deve essere mantenuto premuto fino al completamento della chiusura. Skydome apribile e/o tendina non sono comandabili dall'esterno
Oggi ho riprovato e pare funzioni. Domani faccio un test completo