+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Tagliandone 170.000

  1. #21

    Con noi dal 03/11/2011
    Residenza: Ascoli Piceno
    Età : 37
    Messaggi: 156

    Italy
     Cotechinho non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Secondo me se la spesa rientra nei 2.000 euro si potrebbe pure spendere...alla fine spendi 2.000 euro e tiri avanti fino a che la macchina non muore...anche perchè ho diversi amici che hanno il 1.3 mjet ed hanno superato agevolmente i 250.000km facendo i soli tagliandi...
    Certo che se hai disponibilità economiche ed hai voglia di cambiara auto...potresti passare dai conce e fare un pò di preventivi...in questo periodo il mercato dell'auto è in picco...e penso che se entri in un conce e dici di volere prendere una macchina nuova...ti baciano!ahhahaha

  2. #22
    L'avatar di dani2582

    Con noi dal 29/08/2008
    Residenza: Cerveteri
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 2,032

    Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cotechinho Visualizza il messaggio
    Secondo me se la spesa rientra nei 2.000 euro si potrebbe pure spendere...alla fine spendi 2.000 euro e tiri avanti fino a che la macchina non muore...anche perchè ho diversi amici che hanno il 1.3 mjet ed hanno superato agevolmente i 250.000km facendo i soli tagliandi...
    Certo che se hai disponibilità economiche ed hai voglia di cambiara auto...potresti passare dai conce e fare un pò di preventivi...in questo periodo il mercato dell'auto è in picco...e penso che se entri in un conce e dici di volere prendere una macchina nuova...ti baciano!ahhahaha
    non è una questione di disponibiltà è che questa è piccolina e la uso per lavorare ...cmq magari fossero solo 2000 euro..!!! lo spero .........
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

  3. #23
    L'avatar di Julie & Julie

    Con noi dal 22/10/2011
    Residenza: Tivoli
    Provincia: Roma
    Età : 31
    Messaggi: 259

    Italy
     Julie & Julie non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dani2582 Visualizza il messaggio
    Scusate se non è la sezione giusta innanzitutto,.,,,,,,, mi appresto a fare il famoso tagliandone .....la consueta domanda che mi faccio a questo punto è ...."la tengo o la vendo"??

    dunque le cose da fare solo le seguenti

    - sostituzione frizione
    - sostituzione catena distribuzione
    -candelette
    -cambio gomme
    -filtri e olio
    -ammortizzatori tutti e 4
    -rettifica cerchi
    -sostituzone pasticche


    per il resto tutto ok

    quanto dovrebbe chiedermi un meccanico onesto??? non ne ho idea.....Grazie
    Se la vendi, spero che tu voglia sistemarla prima e non scaricare questa serie di lavori su qualche sprovveduto acquirente... don't you? Sarebbe l'equivalente di "dare una sola" detto da "una romana inside", ma onesta.

  4. #24

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 31
    Messaggi: 11,219

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie & Julie Visualizza il messaggio
    Se la vendi, spero che tu voglia sistemarla prima e non scaricare questa serie di lavori su qualche sprovveduto acquirente... don't you? Sarebbe l'equivalente di "dare una sola" detto da "una romana inside", ma onesta.
    Le cose sono 2 o rifila una sola come dici tu o l' aggiusta.. se l' aggiusta e la rivende è più sbiellato di me

  5. #25

    Con noi dal 30/06/2011
    Residenza: Bari
    Messaggi: 88

    Italy
     lounge non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Una 500 con quel chilometraggio la vedo difficile da vendere.....se non abbattendo moltissimo la quotazione.
    Se l'auto ti ha dato soddisfazioni e va bene falle un bel tagliandone e tienila......potrà ancora fare tanta strada

  6. #26
    L'avatar di dani2582

    Con noi dal 29/08/2008
    Residenza: Cerveteri
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 2,032

    Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie & Julie Visualizza il messaggio
    Se la vendi, spero che tu voglia sistemarla prima e non scaricare questa serie di lavori su qualche sprovveduto acquirente... don't you? Sarebbe l'equivalente di "dare una sola" detto da "una romana inside", ma onesta.
    fidate a me dare le sole sulle macchine non me passa proprio per la testa perchè guadagnacce 2000 euro pe na macchina che uso solo pe lavoracce figurate che me frega.....!!! solo il pensiero de metteme lì a ragiona già vale più de i soldi...!!!
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

  7. #27

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 31
    Messaggi: 11,219

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    si forse fargli il tagliando e tenerla è la cosa migliore..

  8. #28
    L'avatar di dani2582

    Con noi dal 29/08/2008
    Residenza: Cerveteri
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 2,032

    Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paulet Visualizza il messaggio
    Le cose sono 2 o rifila una sola come dici tu o l' aggiusta.. se l' aggiusta e la rivende è più sbiellato di me
    te ripeto preferisco regalalla che dà una sola!!!
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

  9. #29
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dani2582 Visualizza il messaggio
    te ripeto preferisco regalalla che dà una sola!!!
    Ma perché dovrebbe dare la sola?! Scusate eh, ma se la vende dicendo che deve fare il tagliando dei 170000 e dice che la spesa si aggira intorno ai 2000 euro, la vende ad un prezzo onesto e magari ci toglie anche il costo del tagliando e finisce li.
    Anniversario A3 3.12.2011

  10. #30
    L'avatar di dani2582

    Con noi dal 29/08/2008
    Residenza: Cerveteri
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 2,032

    Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Ma perché dovrebbe dare la sola?! Scusate eh, ma se la vende dicendo che deve fare il tagliando dei 170000 e dice che la spesa si aggira intorno ai 2000 euro, la vende ad un prezzo onesto e magari ci toglie anche il costo del tagliando e finisce li.
    ma infatti non capisco come gli possa venì in mente alla gente di dare le sole su una macchina per guadagnacce 2000 euro a spese di altri......io con tutto il rispetto ma architettà tutta sta manovra pe due spicci non ne vale la pena poi per carità chiedo scusa a chi pensa che per guadagna 2000 euro farebbe follie ma non è il mio caso...punto!!!:
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi