5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino / Fendinebbia / Vetri oscurati
Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /
Rimosso ogni tipo di adesivo!!!
consiglio chiaro è definitivo utilizzato anche sulle moto piu delicate, gasolio si ovatta. Poi lavare e tutto è PERFETTO!
se non vuoi rischiare di rovinare la carrozzeria ti consiglio il D130..lo puoi trovare sul sito "Lacuradellauto". eccolo:
http://www.lacuradellauto.it/prodott...nt-500-ml.aspx
spruzzi, lasci agire, e rimuovi con un panno in microfibra
il ho tolto l'adesivo con il phone... benissimo!
immatricolata il 9 gennaio 2010... 500.Elisa
ragass
a me hanno messo ben 3 adesivi sui vetri.. uno della concessionaria e due dell'antifurto che manco ho!
non ho la possibilità di collegare il phono vicino all'auto.. esiste un altro modo?
se proprio non c'è elemosinerò corrente da qualche amico (se ne trovo provvisti)
A me han tolto quello vecchio col phon termico e le unghia!!! Fai un pò te! poi han pulito con un solvente che rimuove i residui di colla ma non è aggressivo verso la vernice...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Consiglio:
se ti capita resta la sera in auto per un pò di tempo se fuori fa abbastanza freddo da far appannare i vetri (magari non da sola) e vedrai che appena il vetro con l'adesivo è bagnato, ti basterà toglierlo con le unghie...
metodo semplice e naturale!!!
L'ho provato di persona!
proverò il metodo "caporella" allora! sperando che colui chei nterromperò sul più bello per staccare gli adesivi non se ne abbia a male
però ieri sera ho scovato una presa per la corrente in garage... magari una sera faccio la gallata e tolgo gli adesivi col phono a spese dei condomini