ma dopo averla lavata usi la pelle di daino x asciugarla se no cm fai????
ma dopo averla lavata usi la pelle di daino x asciugarla se no cm fai????
Naaa la vera pelle di daino accarezza via l'acqua...
Io uso solo quella, e per fare lo sborone, ne ho di diversi tipi! Ihihihih
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Avete mai provato un panno in alcantara per asciugarla??io lo uso e mi trovo davvero bene...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
io dopo averla finita di lavare passo all'ultima fase prima dell'asciugatura a mano con pelle: la metto sotto al lavaggio automatico che ha come programma solo asciugatura, che costa 1€ e poi procedo a rifinirla a mano, poi passo la cera e poi svengo a letto morto di stanchezza
come shampoo, quale dei 3 è il migliore?
Anche per la cera, quale delle 2?
Ultima cosa, dove posso comprare un panno in microfibra.....ce n'è sono a centinaia, anche nei supermercati!
Grazie
ragazzi sto per fare l'ordine su speedup....è affidabile???
Sto prendendo dei prodotti, meguiars:
Shampoo Gold Class - Car Wash Shampoo 1890ml 19.50 euro
Cera Gold Class - Car Wax Paste 311g 26.50 euro
Che dite vanno bene??? O mi consigliate la linea NXT???
Per i cerchioni e insetti va bene lo sgrassatore?? Vorrei risparmiare quei 25 euro (12.5 + 12.5).
Al massimo cerco un rinnova gomme....ma nn lo trovo!
Grazie
Ottimi prodotti, il sito speedup dovrebbe essere molto affidabile.
Ottimo shampoo! Anche il prezzo mi sembra buono considerando che sono quasi 2 litri!!! Sicuro che costi così poco??
Questa è cera in pasta, l'hai mai usata? 311grammi di cera in pasta ti durano... hmmm... 4-5 anni?
La linea NXT è buona. Se vuoi puoi provare la cera NXT spray se non vuoi fare molta fatica con quella in pasta.
Io per gli insetti uso un prodotto Arexons (bottiglia con liquido giallo) e mi trovo molto bene, oppure un prodotto specifico Rhutten.
Per i cerchi uso lo stesso shampoo che uso per la carrozzeria (in un secchio e con una spugna dedicati però!), con abbondante acqua calda. I cerchi vengono perfetti.
Cerca in un supermercato qualcosa di non molto costoso, prendine 2-3 tipi diversi e vedi quale ti piace di più. A me per esempio il nero lucidissimo non piace, preferisco l'opaco.
Lo shampoo sono sicuro costa 20 euro, quasi 2 litri, per la cera non l'ho mai usata....mi sto buttando su quella perchè ho sentito che quella in pasta è meglio, quelle spray più che altro rinnovano la cera messa in precedenza, è vero?!
In ogni caso dentro c'è già la spugnetta, ma è facile da spalmare?
Per i cerchioni seguirò il tuo consiglio, al massimo metto un pò di sgrassatore.
Come rinnova gomme ho trovato un prodotto sempre meguiars molto buono, non molto lucido...costa sui 12 euro.
Ieri sono stato 2 ore a lavarla dentro e fuori per poi ritrovarmi in un pozzangherone enorme 5 minuti dopo essere uscito
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)