Io giuro che rimane sempre l'alone... stasera provo il prodotto schietto senza acqua...
Io giuro che rimane sempre l'alone... stasera provo il prodotto schietto senza acqua...
Auto: Fiat 500F 1970
L'alone dev'essere per forza di cose rimasto o per sporco o per acqua sporca, o con troppo calcare o altro...
Prova riscacqua bene la microfibra e poi dopo aver spruzzato direttamente sulla macchia strofina col panno...io faccio sempre così ma non rimane alone...
Mi spiace che a te non funziona!!!
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Allora, ho dato il prodotto su tutta la seduta de sedile senza risciacquare con acqua... e magicamente l'alone che lasciava l'acqua non c'è più!! evvaiiiiiiii! :-))))
Auto: Fiat 500F 1970
ieri ho pulito gli interni dopo 1 mese e mezzo, sono molto soddisfatto anche se ho scoperto un'altra macchia rossa..che cavolo può essere..
Anche per questo ho comprato le pedaliere con il poggia-piede!!!
Allora comprerò anch'io il rinnova sedili arexons!! Spero funzioni, sono arrivata al punto di pensare di cambiare i sedili... lo so sono un po' drastica, ma si sporca con niente! Sopatutto quando piove!
Ordiniamo un po' le idee, ragazzi...Allora:
1) la cordura bianco-celeste associata all'ambiente avorio si macchia solo a guardarla;
2) la cordura bianco-nera associata all'ambiente nero si difende meglio, ma non è esente da problemi;
3) esistono ottimi prodotti come il rinnova-tessuti della Arexons, che risolvono egregiamente i problemi della cordura;
3) per entrambi gli abbinamenti cromatici, giova una periodica visita dagli "igienisti" dell'auto che provvedono a smacchiare l'impossibile e a disinfettare l'abitacolo;
4) la pelle è sicuramente antimacchia, ma va incontro ad altri problemi: screpolature (specie dove si appoggiano le terga), perdita di colore, graffi;
5) con pelle nera la macchina è un forno d'estate e un frigo d'inverno;
6) la pelle fa sudare molto più del tessuto.
Ho dimenticato qualcosa?
1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009
Sono un po' perplesso. La pelle è sicuramente più impermeabile, ma di sicuro fa sudare alla grande (almeno nella colorazione nera), cosa che non consente di definirla un materiale propriamente "igienico". Tuttavia il tessuto assorbe e, col tempo, può diventare sorgente di odori non propriamente esaltanti. Con un trattamento di pulizia e igienizzante risolveremo così il problema delle macchie e degli odori...e avremo la Bimba pulita e profumata come non mai!
1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009