deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
si, proprio lui, disponibile e competente
Mah.. io ho i miei dubbi.. hanno sempre lavorato con il "riciclo" delle centraline..
Non metto in dubbio cio che dici tu, assolutamente, ma conoscendo gia da un po forza sono praticamente certo di cio che ti ho detto..
La prossima volta parla con aldo, vedi cosa ti dice lui..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
boh , non so Lele , io non li conosco se Aldo è quello alto , ho parlato con entrambi, ma da quel che mi hanno detto è Santo che segue , e esegue i lavori sulle Abarth, altro non so ..
si di solito è Santo che segue i lavori.....la cosa che mi fa girar le balle e che quando gli chiedo io qualcosa mi dice sempre che non si può fare !
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Io farò così al mio cinquino: completo SuperSprint + mappa Serial Stage1 giusto ad arrivare a 170cv, x ora mia ccontento di questa e quando + avanti svilupperanno le altre si passerà oltre visto che è euro 6.
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
Aldo è il capoccia, quello che sta in ufficio.. Io parlato prima con lui e poi con santo.. Poi magari con le €6 è diverso.. Ma con le €4-5 hanno sempre fatto cambi di centraline e mai ad personam.. Testate a banco e poi copia e incolla di software..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Mi sa che hanno battuto forte la testa ahahahahah