Non vedo l'ora di passare anche io dallo stato "in attessa " a quello "possessore"!!!Data di arrivo prevista per fine novembre...................Speriamo!!!!!!!
CIAO!!!
Non vedo l'ora di passare anche io dallo stato "in attessa " a quello "possessore"!!!Data di arrivo prevista per fine novembre...................Speriamo!!!!!!!
CIAO!!!
Bianca,lounge,cerchi 9 razze,esp,sky elettrico,antifurto,multi jet 75 cv,targata 500(una chicca per pochi)
Ragazzi oggi ufficialmente ho ordinato la mia nuova 500! L'immatricolazione è prevista entro la prima quindicina di Gennaio... Finalmente un piccolo sogno che diventa realtà...
Lista aggiornata ....vedi mio post precedente...Originariamente inviata da Topolina
Ciao a tutti e grazie per avermi inserito! La lista si allunga ma quando avremo le ns 500????
Io non ne vedo nessuna e sono a Torino!!!!
1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).
Ce ne sn gia' parecchie in giro....tutti i colori ma pochissime bianco gioioso ....(contate 3) le altre molte bianche nere rosse ....insomma i soliti coloriOriginariamente inviata da nicol
L amia arriva entro fine novembre, 1.2 sport blu impeccabile, ordinata al mirafiori motor village il 2 agosto. Ha anche la targa personalizzata cn la cifra 500
ciao ...ti inserisco nella lista .....metti se vuoi la citta' nel tuo profilo ...Originariamente inviata da davide2854
Ciao!Io ne sto vedendo davvero tante in giro per Torino.Solo oggi due bianco bianco,una blu m'ama non m'ama(davvero bello!) e una nera!Di bianco gioioso solo una qualche settimana fa...ma open. edition!!Stasera ne avevo una parcheggiata sotto casa proprio come dovrebbe essere la mia....che invidia!!!
P.s:Anche la mia sarà targata 500!!
Bianca,lounge,cerchi 9 razze,esp,sky elettrico,antifurto,multi jet 75 cv,targata 500(una chicca per pochi)
Se volete vederne parecchie basta passare dal centro,oppure da corso francia.E' devastante ,ogni semaforo sfilano come fossero delle dive :evil: :evil: . Sara' un caso ma x
adesso la maggioranza che vedo al volante e' di sesso femminile e di eta' nn piu' giovanissima. :mrgreen:
Finalmente anchio inizio a vederle: 1 rossa e 2 bianche!!! Bellissime.
1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).