Ciao.
Io ho montato questo, che sulle vostre abarth va esattamente al posto dell'originale.
IMG_20170610_200133.jpg
Ciao.
Io ho montato questo, che sulle vostre abarth va esattamente al posto dell'originale.
IMG_20170610_200133.jpg
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
Eh guarda essendo in garanzia mi montano l'originale, ma mi va bene così, tanto diciamo la verità, effettiva utilità?! comunque proprio vero che quel che non c'è non si rompe...
Ieri montato manometro nuovo. Stamattina prendo la macchina e...non funziona! Due ore e permesso su lavoro per niente..
Inoltre altra domanda agli utenti: manometro della pre restyling e della restyling 2016 (la mia) sono uguali? Perchè salendo in macchina dopo il montaggio mi è venuto il dubbio non fosse uguale a quello che avevo come grafica (e quindi mi avessero montato il vecchio), ma magari è un impressione
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
Mi sapresti dire come cambia l'illuminazione? Son quelle cose che nonostante le si abbia sempre sotto gli occhi poi non le si nota. Ed è per quello che mi è venuto il dubbio, perchè guardandalo mentre tornavo mi sembrava non tornasse qualcosa, tipo la scritta turbo bar c'è anche in quelle nuove?
Grazie!! Scusate mi faccio un pò di pare ma sapete com'è, se deve essere in un modo la voglio così, soprattutto se mi dici che recuperi i lpezzo che tanto è in garanzia e poi vado a scoprire che me ne hai montato uno del modello vecchio... comunque dopo controllo e magari è tutto ok. Cioè, a parte il fatto che non vada ancora...