+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Centralina Power Revolution - recensione e varie

  1. #21
    L'avatar di abarththebest

    Con noi dal 17/02/2014
    Residenza: Salerno
    Età : 40
    Messaggi: 1,376

    Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Richy_12 Visualizza il messaggio
    Sicurissimo....!!!
    Bene allora perchè non chiamiamo tutti noi che abbiamo un euro 6? Voglio vedere quanti moduli devono regalare. Cosi magari si svegliano...
    Vediamo questa stage 2 per euro 6 cosa tira fuori e a che prezzo... magari l'anno prossimo ci faccio un pensiero.

  2. #22
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 30
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    certo che è scandaloso se è davvero così... però la prova fatta su un banco solo secondo me non è poi così affidabile... cioè quel che penso è che il preparatore "ti tolga" appositamente cavalli per convincerti a mappare... le stock da quel che sapevo uscivano con più del dichiarato e le SS con meno del dichiarato... poi non so che cacchio han combinato ultimamente... sarei curioso di vedere una rullata di una 180 cv...

  3. #23
    L'avatar di Nick_S

    Con noi dal 05/05/2014
    Residenza: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 231

    Italy
     Nick_S non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio Record

    Predefinito

    ragazzi, io non ho rullato la mia Custom da 135cv, ma posso assicurarti che la sensazione che mi trasmette è quella di una Abarth un pò addormentata.
    Ieri mi sono attaccato al di dietro di una 500L diesel da 120cv, per poco non mi dava una pista!
    Ora, o sono io che sono una se*a al volante, o lo 0-100 non sono gli 8 secondi promessi

  4. #24
    L'avatar di Richy_12

    Con noi dal 16/09/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 125

    Italy
     Richy_12 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    guarda con questa centralina.....che ritengo stupida.....la macchina è completamente diversa....!!! Quindi pensa un po' quanto possono essere conservative le mappe originali...

  5. #25
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Richy_12 Visualizza il messaggio
    no ragazzi rullata in sport...... fate anche voi le prove al banco e vi renderete conto di come escono le vetture. Considerate che le stock al banco escono con 115/120 ....... ora ho intenzione di chiamare mamma Abarth e farmi spiegare il perché........(vi anticipo anche che qualcuno lo ha già fatto e la risposta sapete quale è stata??........gli hanno regalato un modulo Aggiuntivo MAGNETI MARELLI!!!!!!!!!!
    non so se tu hai verificato personalmente o sono voci a chi hanno regalato i moduli, ma abarth se ne sbatte le paxxe di dare contentini .....c'è una tollerenza prevista di legge in più o meno su cv che dichiarano le case automobilistiche se nn sbaglio e' del 10% ,in più abarth ti risponde che il tuo banco rulli è farlocco a meno che non apri un contenzioso con tanto di perizie ctu fatte da ingegneri che avallano la tua teoria.......fai prima a rimappare e ti costa molto meno
    x caso hai rullato da Leone motori????
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  6. #26
    L'avatar di Richy_12

    Con noi dal 16/09/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 125

    Italy
     Richy_12 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luke70 Visualizza il messaggio
    non so se tu hai verificato personalmente o sono voci a chi hanno regalato i moduli, ma abarth se ne sbatte le paxxe di dare contentini .....c'è una tollerenza prevista di legge in più o meno su cv che dichiarano le case automobilistiche se nn sbaglio e' del 10% ,in più abarth ti risponde che il tuo banco rulli è farlocco a meno che non apri un contenzioso con tanto di perizie ctu fatte da ingegneri che avallano la tua teoria.......fai prima a rimappare e ti costa molto meno
    x caso hai rullato da Leone motori????
    devo rullare da lui la prossima settimana, ma con centralina montata. La prima rullata l'ho fatta da un altra parte.......

  7. #27
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Richy_12 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l incremento è solo una questione di sensazioni del tutto personale, quindi mi potrei sbagliare ed anche di molto,
    la rullata è stata fatta da un noto preparatore romano....
    Perdonami ma la mia era un po' una provocazione....scrivi " ho preso 25 cv e forse anche qualcosa di più..."....e prima scrivi che hai rullato....ora che potresti aver sbagliato, e di molto.....insomma ....
    Facendo uno più uno mi chiedo cosa hai rullato a fare se hai la capacità di valutare da te la potenza della vettura.

    Tutto qui...non ė per fare lo stro...o non fraintendere ma scrivere che monti una centralina di tal marca e che prendi quei cavalli li a "sensazione" mi pare quantomeno discutibile, non trovi?.

    Poi sia chiaro, magari ė la verità e quando rullerai di nuovo avrai dei numeri interessanti...ė quello che ti auguro, facci sapere!

  8. #28
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 30
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io continuo a pensare che rullare da chi ti vorrebbe preparare la macchina sia una caz@@@a

  9. #29
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 58
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    io rimango dell'idea che e' meglio non scoprire nulla
    perche' poi mi verrebbero certe paranoie
    invece cosi' la uso senza saper nulla e non mi ci incaxxo



    con lo scorpione nell'anima

  10. #30
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Richy_12 Visualizza il messaggio
    devo rullare da lui la prossima settimana, ma con centralina montata. La prima rullata l'ho fatta da un altra parte.......
    Occhio che Leone prova a non rilasciarti la stampata dicendo che non funziona la stampante,chiedilo prima di farla rullare ,la prima rullata da chi l hai fatta....anche io prossima settimana devo rullare di nuovo x vedere gli effetti dello scarico nuovo
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Recensione 1.2 rimappato
    Da volkov nel forum 1.2 8v
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 15/12/2013, 01:13:59
  2. Abarth 595: recensione TG1
    Da luca82xx nel forum Videoclip
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 07/02/2013, 07:33:53
  3. recensione personale 1.2 =)
    Da Scary nel forum 1.2 8v
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/08/2011, 18:18:02
  4. Recensione 1.2 a 40.000 km
    Da pierionut nel forum 1.2 8v
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/02/2011, 22:32:06
  5. Recensione 1.4 100 HP
    Da Mirco nel forum 1.4 16v
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/01/2009, 22:14:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi