Ma a me andrebbe anche bene , la
Domanda e , si può aggiungere kit tubi più serbatoio per i lavafari? Funzionerebbero? Posso andare tranquillo anche senza ? Grazie
Ma a me andrebbe anche bene , la
Domanda e , si può aggiungere kit tubi più serbatoio per i lavafari? Funzionerebbero? Posso andare tranquillo anche senza ? Grazie
Si quando accendo i fari il segno del faro c’è, sul display con regolazione, ho anche i bottoni con regolazione fari in altezza sulla plastica ma quello non funziona..non si muovono se premo, avendo L autolivellamento del farò in accensione… Comunque credo siano stati installati dopo…anche se sono marchiati fiat…stamani e’ dal carrozziere, vedeva se aveva L
Opzione per poter attaccare il lavafari, nn so come a regola deve dargli qualcosa elettricamente al momento dell azionamento tergi mi diceva , anche se secondo lui il contenitore acqua e il solito ..
Si anche il carrozziere mi ha confermato, infatti L attacco dello spinotto è stato bypassato , essendo una 595 con fari xeno della 500..quindi che conviene fare lasciare tt così? O ripristinarla originale?grazie