Mi spiace Poli
Grazie per tutto quello che hai fatto sul Forum
Ci si "becca" in giro per il forum
Mi spiace Poli
Grazie per tutto quello che hai fatto sul Forum
Ci si "becca" in giro per il forum
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Dispiace anche a me che ho avuto poco tempo per apprezzarlo.
Spero che rimanga lo stesso come "utente" ?, si dice così ?
Il dubbio vien da sè; Chomo, è tuo padre davvero?
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Anche io non ho avuto modo di conoscere tanto Polinesiano, ma ho letto le sue risposte e ho apprezzto il suo modo di porsi.
Mi spiace molto leggere risposte polemiche e commenti di sfida tra gli utenti, credo che sia possibile discutere civilmente ed esprimere le proprie idee senza scannarsi. Sono convinto che la maggiorparte degli utenti sia qui per fare amicizia, scherzare e anche imparare qualcosa che ci può tornare utile.
Con tutti i problemi che ci sono nella vita quotidiana, almeno qui cerchiamo di stare..sereni, non è difficile!
Quindi un saluto a Polinesiano, sperando che cambi idea e a Chomoloco dico che hai tutta la mia stima per aver coinvolto tuo padre nel forum, la trovo una slendida idea