Davvero davvero ben fatta quella guida!!!...mmm....seocndo voi esiste una lampadina con led per gli interni che mi illumini la 500 di rosa????
Davvero davvero ben fatta quella guida!!!...mmm....seocndo voi esiste una lampadina con led per gli interni che mi illumini la 500 di rosa????
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
aiuto l invasione del rosa!!!!
skerzi a parte dovresti provare con un foglio di acetato rosa da mettere nella plafoniera e vedere l effetto ceh fa. i led non scaldano e dunque nn c'è pericolo.
learning in silence
kikachan un'idea carina e sicuramente darebbe un tocco più personale e fashion alla bambina! poi luci rosa e 500 nero starebbe proprio bene quindi stra appoggio la tua idea!!!!
ora la brevetto qeusta idea..... ma a voi la regalo sono buono!
learning in silence
Brava Melyyyyy!!! ...e tu non mi rubare l'idea ehhh manuelaccio!! :evil:
Comunque in effetti l'idea dell'acetato mi piace, però devo comunque sostituire la lampadina con un led senno mi prende fuoco tutto!
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
e questo non è copiare da mio genio tecnico creativo???? ahahhahOriginariamente inviata da kikachan
learning in silence
Ok dai allora brevettiamo insieme...tu la parte tecnico-pratica io la parte logistica-creativa!
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
ok facciamo una società fifty fifty?
learning in silence
Ragazzi siamo OT...l'argomento riguarda le luci DRL solamente...aprite un'altro topic per discutere dell'illuminazione interna se volete!
ops. perdono boss
learning in silence