Complimenti per la giuda ragazzi!!!
Complimenti per la giuda ragazzi!!!
IO STACCO SEMPRE ALL' ULTIMO!!!
By Fernando Alonso
Ciao a tutti, oggi ho montato la luce nel bagagliaio.........ci ho messo tipo mezzora, bè non è la cosa più semplice del mondo, perchè per rimontare la moquette a lato ho paura che il cavo che va collegato alla plafoniera mi sembri troppo tirato e poi ho rotto il clip ad incastro dove nella guida c'era pure scritto di andare tranquilli tanto non si rompe e in più mi sono tagliato sulla mano, comunque apparte questo la luce funziona però non è molto potente.
Phil... hai montato la plafoniera o sei andato in Iraq?
.[SIZE="2"]
L'ho comprata anche io comunque... oggi pomeriggio la monto. 19 euro, originale.
Più altri soldi per questo, date le esperienze di altri:
.[SIZE="2"]
Ciao raga,
io con la luce nel bagagliaio ho risolto in una maniera semplicissima non invasiva. Ho acquistato una specie di lampadina rotonda e piatta e molto molto elegante e dietro ho messo del velcro. Quando mi serve faccio una leggera pressione su di essa et voilà c'è la luce di un lampadario. Volevo anche io come voi far montare la luce nel vano bagagli sulla mia sport ma quando ho visto la luce che fa quella che montano sulle lounge (che ce l'hanno di serie) mi son sentita in purgatorio, e allora il mio fratellone mi ha trovato la soluzione migliore, economica e non invasiva ......e illuminante.
Comunque per chi volesse comunque fare il lavoro la guida è fatta davvero bene, penso che sarei in grado di lavorarci pure io che di queste cose non ci capisco nulla. Grande Chomo hai reso un ottimo servizio.
ma è indispensabile comprare tutto originale o posso mettere anche tipo una cosa del genere:
http://www.ledmania.it/shop/w5w-plas...unare-p95.html
l'attacco è lo stesso ..secondo voi ? ci vorranno le resistenze?
L'attacco è identico... non dovresti aver bisogno di resistenze perché le plafoniere interne se non funzionanti non danno nessun errore nel computer di bordo.