mi ha contattato il servizio clienti, mi dice che il cambio dualogic uscirà entro fine anno.Speriamo
p.s. mi frulla in testa questa domanda: nel 2011 avrà 4 anni nonè che ci faranno un restayling?
mi ha contattato il servizio clienti, mi dice che il cambio dualogic uscirà entro fine anno.Speriamo
p.s. mi frulla in testa questa domanda: nel 2011 avrà 4 anni nonè che ci faranno un restayling?
mi pare che da qualche parte in questo forum avevo visto un file ufficiale fiat col piano produzione e la 500 non erano contemplati restyling nel prox anno.... lo cerco
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
si obbiettivamente ci sono altri modelli che necessitano rivisitazioni...vedi panda...ypsilon e atri veicoli ormai vecchiotti...non ha senso modificare la 500
................. e il dualogic ancora nulla, ma neanche a parlarne!!
Sto aspettando anche io il cambio dualogic sulla twinair ma il concessionario per la rimanda di 15 giorni in giorni...speriamo di poterla ordinare entro l'anno altrimenti mi tocca ripiegare sul 1.2!
E comunque, una volta che cominci a guidare con il cambio automatico, non lo molli più!!!
sono contentissimo.......................!
finalmente dopo 5 mesi è uscito sul mercato il cambio dualogic abbinato al twinair, e per l'esatezza dal 10 dicembre c.a. si potrà ordinarla.
ed ecco la mia: 500C twinair dualogic lounge,
bianco bianco interni MARRONE/AVORIO CAP.ROS,
esp, fendinebbia, pred. tomtom,
fari xeno, kit fumatori,
ruotino di scorta,
wind stop,
cristalli posteriori e lunotto oscurati,
fasce paracolpi,
e se possibile leve cambio al volante.
ecco questa sarà la mia 500c !
...credo che,a meno che non guidi spesso in mezzo ad un grande traffico,ti stuferai assai presto del sequenziale automatico.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Nuova-Nuova Panda e Ypsilon sono già in uscita il prossimo anno, ciò non toglie che comunque la 500 potrebbe beneficiare di un restyling anche se credo che almeno tutto il 2011 passerà senza variazioni di rilievo.
E quanto ti costerà sto scherzetto?
Complimentoni ma non sarebbe meglio una Rock che ha già di serie bixeno e interni in pelle?