Siete tutti benvenuti.........
Siete tutti benvenuti.........
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta GPL
Io non sono Garagoro!!
Era una "e" congiunzione immagino, comunque a quando il prossimo raduno Marchigiano?
Non so da voi ma da me a Pesaro è pieno di 500! fin'ora ne ho contate (mia apparte) 21... E apparte 3 o 4 guidate da ultra 50enni le altre le ho sempre viste guidare da ragazzi. Domani inizio la distribuzione di volantini vah! Così magari allarghiamo il gruppo marchigiano!
In Strada Dal: 5 Agosto 2008
Buongiorno Marchigiani !!!!!!
@ Forza 72 il 30/11 facciamo un incontro regionale per chi non puo' andare al Raduno di ERBA? 399
Ciao
1.3 Multijet Lounge
credo che gilles nn ci sia.secondo me è meglio farlo in altre date cosi evitiamo magari visto che siamo pochi di essere ancora meno.Magari una volta possiamo anche fare un piccolo incontro con abruzzo o umbria..che ne dite?Discutiamone un po e facciamo qualche proposta che ne pensate?Dite la vostra dai.
Pochi ma BUONI
Secondo me,sarebbe interessante organizzare un Raduno al mese ed ogni volta in una localita diversa delle Marche,potrebbe essere un modo per tenere unito il gruppo e per vederci ogni tanto,visto che poi causa vari impegni non sempre tutti possiamo essere presenti.
Ciao
1.3 Multijet Lounge
Un Radunino pre-natalizio? Tipo 13 o 14 dicembre (che sono sabato o domenica) o al massimo sabato 20.. che ne dite?
Io comunque sono a favore della riunione mensile o bimestrale
Per il luogo, io sono a Pesaro ma conosco benissimo anche Ancona e dintorni (la mia fidanzata è di Falconara); quindi volendo potrei informarmi per un bel posticino per pappare (anche conveniente) in entrambe le città (e dintorni).
p.s.: ho sparato delle date a caso ma sono disponibile sia prima che dopo il 13-14
Ultima modifica di Darel; 14/11/2008 a 13:11:00
In Strada Dal: 5 Agosto 2008