Il sistema è automatizzato, ti contatta direttamente se dopo un certo tempo non hai confermato la ricezione della busta.
Il sistema è automatizzato, ti contatta direttamente se dopo un certo tempo non hai confermato la ricezione della busta.
Oppsss... deve esserci, se non c'è è colpa mia che non l'ho messo. Te lo rimando senza problemi.![]()
Ciao volevo una info.....la mail di conferma spedizione dopo quanto tempo viene inviata dal giorno del pagamento?
500 abarth ,bianco gara,mappatura centralina MPGARAGE,Intake aspirazone Forge Motorsport, Dowpipe con cat 200 celle Scara73,Centrale libero inox, Terminale Power motive valvola elettronica, Filtro pannello BMC, Fari xeno, distanziali 16m, assetto regolabile Ap racing.....Work in progress!!!!!
Dipende... la tua busta ad esempio dovrebbe partire tra giovedì 29 e venerdì 30.
OK grazie dell'attenzione!
500 abarth ,bianco gara,mappatura centralina MPGARAGE,Intake aspirazone Forge Motorsport, Dowpipe con cat 200 celle Scara73,Centrale libero inox, Terminale Power motive valvola elettronica, Filtro pannello BMC, Fari xeno, distanziali 16m, assetto regolabile Ap racing.....Work in progress!!!!!
ciao
non ho ricevuto la mail è tutto ok?
grazie
Sì, tutto ok. Il tuo pagamento è stato registrato il 29/05/2012, controlla nella tua area Iscrizione Club. La mail non l'hai ricevuta perché la busta non è ancora partita.