Scusate ma non vorrei sbagliarmi ma l'esp costava circa 200 euro ... e l'aumento di fine giugno è di circa 300.. dove sta il regalo? Forse nell'aumento è compreso il sensore pneumatici. ..Booh ... ciao ....
Scusate ma non vorrei sbagliarmi ma l'esp costava circa 200 euro ... e l'aumento di fine giugno è di circa 300.. dove sta il regalo? Forse nell'aumento è compreso il sensore pneumatici. ..Booh ... ciao ....
E' arrivata!!! Mi hanno chiamato or ora dal concessionario: stasera passo a vederla e definire le pratiche per la targatura!!!
Allora auguri. Racconta poi le prime impressioni. Che motorizzazione hai scelto?
Grazie!! Ho preso un 1.3 Multijet 95 CV modello Cult
Si hanno aumentato tipo la pop easypower costava prima 14100 euri ora costa 14200...
Complimenti regi anche da parte mia
ok, vi farò sapere!
In arrivo anche la mia, ordinata il 7 giugno e prevista consegna il 4 agosto...
Speriamo bene
Fiat 500S AZZURRO ITALIA 1.3Mjet 95cv: CLIMA AUTOMATICO, FARI XENON, SKYDOME, SENSORI DI PARCHEGGIO, CERCHI STOCK 15", ESP....ma non i FENDINEBBIA mannaggia a me!!!!
MOD: DRL X-Tec White
Ciao Ragazzi!
Ordinata in data 02/06/2014 e il venditore mi ha chiamato oggi per dirmi domani di andarla a ritirare...
FINALMENTE!
Nel pomeriggio andrò a vederla... e vi posto le foto
500S - 1,2 8V 69 CV Nero Vesuvio - Tessuto Nero\Blu Sport
cerchi in lega 16" "S" - Clima Manuale - PDC - Sistema hifi interscope - Blue&Me - COMING SOON 31.07.2014