ottimo...
ottimo...
("5OO GFR") Io ho visto quelli nella foto e sono davvero belli te lo assicuro...mi piacerebbe vedere per pura curiosità quelli avorio...
io penso che la moquette di base sia sempre questa (nera o cmq grigio scuro) ...cambiano soltanto a grafica
-bordo nero -grafica avorio (logo 500)
-bordo avorio -grafica avorio (idem logo) per capirci questi :arrow: http://www.omniauto.it/awpImages/photog ... ori_13.jpg
bordo nero grafica nera (cioe' nero su nero)
nn crdo che il colre della moquette di base cambi in avorio "(o sulla mia in ambiente avorio ho ordinato i tappetini a fondo nero con bordini e cucitura avorio, certo quelli tutti avorio con scritte nere sono molto più chic, però basta pensare al periodo invernale quando si sale con le scarpe sporche e bagnate... quandi opto per quelli neri che sono cmq molto belli) " anche' perche' credo nn abbia senso dei tappetini con moquette avorio e tutto il rivestimento in grigio scuro ..se qcn li ha gia' visti dal vivo puo' confermare ...
allora per quanto riguarda il catalogo non lo aveva, poi per quanto riguarda i tappetini mi ha detto che sono disponibili quelli a base nera con bordini e logo avorio e quelli a base avorio con bordini e logo nero allo stesso prezzo, anche se cmq ha detto che i tappetini me li dà in omaggio appena arriva l'auto
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
sono possato prima ed anche io li avrò in omaggio quando arriva l'autoOriginariamente inviata da BigBosS
!!!!!!!!!FIAT 500 1.3 Multijet POP ROSSO SFRONTATO!!!!!!!!!!!
ordinata: 6 luglio / consegna: 9 Gennaio!!!!
idem
anche a me il conce ha detto tappetini compresi
spero però nn mi rifilino quelli in plastica....sul listino ci son pure quelli...
attenzione....nella foto si nota anche il battitacco.....prezzo 123 euro
Sulla sport è di serie (e mi pare abbia anche la scritta 500)Originariamente inviata da newtype
Ma nel prezzo è compresa anche la pedaliera?? Purtroppo credo di no..Originariamente inviata da newtype
Io vorrei battitacco, pedaliera (con poggia piede sulla sinistra)... Quanto andrei a spendere???
123 euro è solo per il battitacco.....fai tuOriginariamente inviata da carky
non credo che siano di serie, da quanto ho capito sulla sport c'è la soglia di ingresso con la scritta 500 che è diversa dal battitaccoOriginariamente inviata da luca1983
il battitacco dovrebbe essere montato un po' sopra
per quanto riguarda i tappetini su ebay ho trovato questo annuncio, non si capisce mica tanto bene come è il risultato finale però il prezo è buono
http://cgi.ebay.it/Tappeti-Tapis-su-mis ... dZViewItem
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07