qualkuno ha fatto la mappatura del 1.2??
qualkuno ha fatto la mappatura del 1.2??
ragazzi scrivo qui , non voglio aprire un nuovo topic , anche perchè credo che la risposta alla mia domanda sia nel titolo di questo topic.
Ho la 1.2 , come tutti saprete , nel tirare la 1 e la 2 marcia non si ha una grande spinta , non so in termini tecnici come spiegarlo , spero qualcuno "traduca" quello che sto cercando di far capire ....
quando si parte in prima ma anche tirando la 2a , aumentano solo i giri , ma non si ha una grande spinta del motore , mettendo la 3a invece già va meglio .
sia chiaro non voglio una ferrari , solo sistemare un pò questa pecca perchè per il resto va piu che bene , cosa si può fare ? niente di invasivo però :cheers:
Ma se nn sbaglio tu nn avevi cambiato il filtro dell'aria con quello K&N ??? anche io l'ho cambiato con il BMC è per me la differenza si sente, specialmente in ripresa, nn dico che sia un fulmine ma è molto meglio.
Sander nn riesce a mappare il 1.2 ma su questo link si può fare http://digitaltuning.ch/prodotti_dett.php?id=787
io aspetto San Sander!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
E io vi dico che è una gran cavolata!!!::
Io ho chiamato,per avere informazioni in merito.
Mi han detto che attualmente con il loro strumento sono gli unici a farlo,ma devono sventrarti la centralina per leggere...
Vi garantisco che da quel motore non si riuscirà a tirar fuori più di 2-3 cv a dir tanto,e non undici come decantano tanto loro!!!
Come,del resto,dal 5ino 1.4 100 Hp ,più di 3 cv non escono,mi volete spiegare come tiran fori i cv da questi motori?
Bha,basta vendere,son tutti capaci a dire castronerie!!:worship::worship::worship:
Mauro
Preparatore dal 1992
secondo voi si puo' e ne vale la pena mappare il 1,2????
e se si cosa si guadagna????
oggi sono stato in conce... per mappare il 500 mi chiedono 400 euro, pero' nn sanno i risultati perche' nn ne hanno mai fatti.... a giorni devo richiamare perche' si informano sul dafarsi