Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
ma secondo voi è possibile che comprando i sabelt in pelle e alcantara ,ti danno anche la panca posteriore in pelle della sabelt ? ho sentito cosi...
500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
secondo me no. Compri la macchina nuova tutto pelle o tutto tessuto. Doppo prendi i sedili anteriori della sablet che sia pelle o tessuto. però di dietro ti rimane sempre i stessi, non ci toccano.
L'unica cosa secondo me sia che quando la compri, se prendi subito i sedili della sabelt, ti possano fare uno sconto...
Sedili (guidatore+passeggero) Abarth Corse by Sabelt in pelle Frau nera
misto Alcantara traforata nera (include panchetta posteriore sdoppiata in
pelle nera)
2.300,00 nel listino avevo letto questo......
Io ho ordinato i Sabelt contestualmente alla macchina.
Sono comunque arrivati a parte e sono stati montati dal concessionario (tra Sabelt e kit SS sono andate via 3 settimane dall'arrivo in concessionaria a quando me l'hanno consegnata) perchè non sono a configuratore ma sono aftermarket, come già detto da altri prima di me.
L'unica cosa che cambia oltre ai sedili anteriori è il subwoofer per chi ha ordinato anche l'interscope, perchè quello di primo impianto non entrerebbe nello spazio lasciato libero dai Sabelt.
Tutto il resto non cambia: panchetta posteriore tessuto con banda rossa. I sedili stock vengono consegnati e stanno in cantina avvolti nel cellophane e prendono circa 1 mq di spazio..
Ho capito.....infatti mi sembrava strano!
mettili e nn ci pensar son troppo spettcolo