Aggiornamento effettuato ,è andato a buon fine al primo tentativo..ho provato a vedere se leggeva le pennetta e non ci sono problemi,la connessione con il telefono non l ho ancora provata.non vedo dei cambiamenti ora come ora..
aspetto con ansia shaggy
eccomi quii
allora, butto sulla chiavetta il tutto e ora provo aspettatemi
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Shaggy ancora non è tornato!!! chiamo chi l'ha visto????
domandona...sul sito fiat c'è scritto migliorata compatibilità con i telefoni...ho riletto la scheda dei telefoni aggiornati ma niente...a me pare sempre la pagina vecchia di 5000 anni or sono...ma la fiat lo sa che sono usciti una marea di modelli???
eh .. vprovato per 5 volte .. ma continua a darmi errore usb 10 :/ .. possibili soluzioni ? ...
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Stacca la batteria per qualche istante....
Più che altro, servirebbe la procedura per associare il TomTom al B&M della Punto Evo.
ma cosa dovrebbe fare??io non ho il tom tom....se lo installo cosa mi cambia??
-.- altri modi no eh ? ... uff ok spe .. .esco e torno
[Jackie Stewart]
Eh, Shaggy, è windows mobile Ti eri dimenticato il riavvio forzato del sistema?
Qui ci sono i manuali della Punto Evo: http://aftersales.fiat.com/elum/Sele...1&languageID=1
Se qualcuno ha voglia/tempo di cercare come si abbina il TT.... possiamo far fare una prova a Shaggy. Senza procedura è dura, non è che si aggiorna, si accende il nav e come per magia funziona