da brava " pissera " che sono... ho preso le farfalle bordoux... un tocco di femminilità alla mia cinquina speciale!!!
da brava " pissera " che sono... ho preso le farfalle bordoux... un tocco di femminilità alla mia cinquina speciale!!!
... Viaggio sulle Ali di una farfalla ...
Officina in gamba fiat a lucca o vicinanze????
Officina ABARTH LUNATICI loc.GRAGNANO, CAPOFFICINA Sig.Luca 0583 975077
Salve, se vi può interessare io ho avuto un sacco di problemi con la mia 500 twin e a Prato devo dire non ci ha capito niente nessuno.
Ho risolto tutto (per ora) rivolgendomi all'officina di, ho trovato persone competenti e capaci di risolvere questioni elettroniche complicate (centralina)Fiat Gamma di Campi Bisenzio
con cortesia e professionalità. Ve la consiglio di tutto cuore.
In effetti Maurizio è molto bravo, veloce e preciso ma sopratutto non venale, si è reso dipsonibile a farmi una ricerca per un problemino sulla tappezzeria per farmi risparmiare un po' di soldini e assicurarmi un buon lavoro....in 20 minuti mi ha smontato il tunnel centrale e cambiato l'accendi sigari che ormai era andato spendendo una sciocchezza. Bhè non posso che dare un bel 10 si sono aggiudicati una nuova cliente.
E' anche comodo vicino all' Ipercoop ; fai la spesa e poi ritiri l'auto. Ganzo !
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
Se intendi l'officina di Gragnano (LU) dove c'è tutt'ora anche il concessionario solo Abarth (dove ho comprato la mia) è chiusa.
Lì comunque facevano solo piccoli tagliandi per come ho visto e per quello che mi dicevano loro.
Io per piccoli problemi (per fortuna!) mi sono rivolto a loro e recentemente alla sede di Lucca (insieme all'officina Lancia/Fiat) e si sono dimostrati veramente incompetenti anche per piccole cose, figuriamoci per cose gravi.
Ancora attendo dopo due settimane che mi chiamino per sostituire i comandi al volante "ordinati"; viaggi a vuoto che non ti dico da Pisa e non hanno mai risolto rumori importanti alle guide dei sedili, rumore scatola sterzo ecc...ecc.. (la mia 500C ABARTH ha poco più di un anno).
Purtroppo in Italia si fanno belle macchine ma ci si perde nell'assistenza decisamente mai all'altezza.
Aggiornamenti su Firenze e dintorni?