IMPIANTO AUDIO CHE SPAKKA...SI SI SI....
MOROOOOOOOOOSOOOO, TU CHE HAI UN SACCO DI CONTATTI IN STE COSE.... UN BEL REGALINOOOOOOOO ALLA TUA GIRL???????????
IMPIANTO AUDIO CHE SPAKKA...SI SI SI....
MOROOOOOOOOOSOOOO, TU CHE HAI UN SACCO DI CONTATTI IN STE COSE.... UN BEL REGALINOOOOOOOO ALLA TUA GIRL???????????
- il 1.4 tjet al posto del 1.4 100hp
- un assetto più sportivo, almeno per le versioni sport
- luce bagagliaio
- distribuzione dei pesi più ottimale
- ttc di serie anche per i modelli minori
- 4 freni a disco per tutte
Inoltre, mi dispiace per gli appassionati, non avrei riesumato il marchio abarth ma avrei investito i soldi nella ricerca e nello sviluppo Alfa Romeo col glorioso ritorno alla TP
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
what's ttc? Vorrei quotare inoltre la barra antirollio, e sospensioni più decenti
il TTC è il Torque Transfert Control..ripartisce la coppia a destra o a sinistra a seconda delle necessità..una specie di differenziale autobloccante gestito elettronicamente..serve, più che altro, per diminiuire il sottosterzo troppo eccessivo con una ripartizione dei pesi penosa come quella dell'abarth.(65-35)
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
il bracciolo..e altre colorazioni interne abbinate all esterno per le lounge..
io oltre a molte delle cose che avete gia nominato avrei voluto le luci rosse di lato allo sportello in modo che nel buio le makkine che arrivano vedono che hai la porta aperta...
una cosa che avrei voluto tantissimo è il cruise control...
A me manca Ambrogio che viene fuori e offre i ferrero Rocher...