Non ho nessun problema ho anche le foto della lavorazione ... però qualcuno mi dovrebbe scrivere la parte su come si smonta l'autoradio ... come ho detto in precedenza è l unica cosa che non ho fatto non sapendo come fare .. l'ho fatta smontare dal meccanico e finito il lavoro l'ho fatta re-installare ....
Ciao taglioecucito
500 1.3 mjet Lounge grigio perbene, fasce paracolpi, consegnata 6/09/2008.
Qua spiega come convertire i POI...
http://www.poigps.com/modules.php?na...mTom%3C%2Fb%3E
AGGIORNAMENTO:
girando in rete ho trovato il forum ufficiale del PagineGialle Nav, che se non sbaglio ha lo stesso software del MAP...
Questa la pagina degli autovelox: http://pgnav.visual.paginegialle.it/...forum.php?f=23
Vediamo ti trovare qualcuno che faccia una guida per lo smontaggio della radio allora..sicuramnete qualcuno l ha sostituita. cmq credo che nn sia niente di difficile.Prova a fare un nuovo thread con le foto e una piccola spiegazione quando hai tempo.Senza fretta tranquillo ovviamente.Sei un mito!Credo tu sia il primo in assoluto che lo abbia fatto.cmq costo dei pezzi piu o meno lo ricordi?
Interessa molto anche me questa cosa...posta le foto appena puoi!!!
purtroppo non danno supporto al nostro navi... e per di più per scaricare gli aggiornamenti devi registrare il pnd, e l'operazione non è possibile perchè richiedono un s/n di 12 o 14 cifre... il nostro ne ha 13....
ho contattato il venditore e si informava di questa cosa... settimana prox dorebbe farmi sapere....
appena ho notizie vi informo....
ps. io ho parlato per il navi abarth ma la funzione di navigazione penso proprio sia la stessa...
ciao
ciao si può craccare il sw Blue & Me Map Abarth e installarlo su uno smartphone?
riesci ad accedere alla memoria di un semplice Blue & Me Map e copiare il tutto?
grazie
Allora però vorrei fare una considerazione: con la scusa che il map interagisce con il blu&me della vettura ci vendono un navigatore bruttino, senza assistenza a più 250 €, quando con 50€ in più si può avere il top di gamma tomtom o garmin, che sono abbastanza un' altra cosa, o con circa un terzo si può avere navigatore entry-level di tutto rispetto...