Ciao sono nuovo, e volevo chidervi se questa antenna Shark funziona come l'originale o meglio, ed inoltre se secondo voi è vernicibile nel colore dell'auto? Grz per l'aiuto...
Ciao sono nuovo, e volevo chidervi se questa antenna Shark funziona come l'originale o meglio, ed inoltre se secondo voi è vernicibile nel colore dell'auto? Grz per l'aiuto...
E' sicuramente verniciabile e va altrettanto bene rispetto all'originale così diche chi ha già fatto il montaggio
ciao ragazzi mi date il link dove avete preso l'antenna pinna per la 500 e nessuno ha una guida fotografica per capire bene come fare?
grazie a tutti
Ciao Ragazzi,
proprio ieri ho finito di montare l'antenna Calearo Shark, che dire è stata una impresa papale perchè ho dovuto smontare tutto il cielo dell'auto per fare bene il lavoro, certi smontano solo la parte posteriore ma si rischia di rompere il cielo.
L'originale è preamplificata, quindi ha solo un filo, mentre quella della della Calearo ne ha due (alimentazione e antenna) e necessita quindi di essere alimentata correttamente.
Devo dire che a fine lavoro è molto ma molto bella esteticamente ed in più funziona meglio dell'originale.
Risultato MOLTO FELICE.
Ecco un po di foto.
Ultima modifica di Ronni; 19/05/2010 a 09:49:48
Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio
Che lavorone!! Complimentissimi mitico!
500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Davvero bella...grande ronni!!
ciao sapresti indicarmi come hai fatto a portare il cavo di alimentazione all'atenna????serve un filo a 12 volts se non sbaglio ma da dove lo hai portato e collegato??? grazie mille la orrei mettere anche io e vorrei fare il lavoro da solo
ragazzi ho avuto un incidente , la porta dell garage e caduta e lantena viene distruta.ho fatto una domanda quanto costa e mi hanno detto 260 euro!!perche ha un chip per la gps.ho detto per sappere quanto costa la antena