+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: info intercooler orra

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

arrivato oggi IC frontale + aspirazione + vaschetta lava vetri e in + il riduttore x il manometro digitale che ho già. Tutto Orra.

Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....

L'avatar di giulio.ss

Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina

Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il LuKinO Visualizza il messaggio
    arrivato oggi IC frontale + aspirazione + vaschetta lava vetri e in + il riduttore x il manometro digitale che ho già. Tutto Orra.

Ho già commentato la tua foto in un altro forum, ti ho lasciato anche un piccolo suggerimento che gradirai sicuramente comunque tutto il kit intercooler sembra proprio davvero ben fatto, per me l'IC orra è il migliore in commercio, da ogni punto di vista.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

L'aspirazione vorrei farla anche io..per favore quando la monterai potresti fare un video per farmi sentire il sound? Perchè se fischia tanto in accelerazione potrei ripensarci..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulio.ss Visualizza il messaggio
    Ho già commentato la tua foto in un altro forum, ti ho lasciato anche un piccolo suggerimento che gradirai sicuramente comunque tutto il kit intercooler sembra proprio davvero ben fatto, per me l'IC orra è il migliore in commercio, da ogni punto di vista.
    ho visto e risposto e ti rispondo anche qui: Tnx ma la td04 la metterò insieme ai sensori, iniettori ecc quando Alex svilupperà la Stage2 x gli euro 6 xchè x ora ha sviluppato solo la Stage1 e quindi farò mettere anche lo scarico completo + mappa x portala a 170cv e ci lascio x ora la IHI. Come primo UpGrade va benissimo così.

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    L'aspirazione vorrei farla anche io..per favore quando la monterai potresti fare un video per farmi sentire il sound? Perchè se fischia tanto in accelerazione potrei ripensarci..
    Quando farò mettere anche lo scarico completo + mappa farò il video, caso mai te lo metterò su fb xchè nn ho mai caricato video sul tubo

Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....

L'avatar di Gioski

Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia

Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

@Il LuKinO
    Una persona che ha montato IC orra ha detto che non è propriamente del tutto Plug&Play...puoi confermare? Mi sapresti dire dimensioni e peso? graaaazie mille
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioski Visualizza il messaggio
    @Il LuKinO
    Una persona che ha montato IC orra ha detto che non è propriamente del tutto Plug&Play...puoi confermare? Mi sapresti dire dimensioni e peso? graaaazie mille
    Nn l'ho ancora fatto mettere, farò mettere il tutto anche quando metterò lo scarico completo + mappa

L'avatar di Gioski

Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio

Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Nn l'ho ancora fatto mettere, farò mettere il tutto anche quando metterò lo scarico completo + mappa
    Sisi ho letto per il montaggio aspetto quando farai le opere...Se riesci a taggarmi facendomi sapere dimensioni e peso del tutto ti sarei grato...devo fare una comparazione con quello di scara. Thx :P
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioski Visualizza il messaggio
    Sisi ho letto per il montaggio aspetto quando farai le opere...Se riesci a taggarmi facendomi sapere dimensioni e peso del tutto ti sarei grato...devo fare una comparazione con quello di scara. Thx :P
    Ooooooooook

L'avatar di Richy_12

Con noi dal 16/09/2014

Italy
     Richy_12 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Che novità sul montaggio....? Prestazioni?

L'avatar di Gioski

Con noi dal 18/12/2014

Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Richy_12 Visualizza il messaggio
    Che novità sul montaggio....? Prestazioni?
    Fine settimana o settimana prossima monto IC della concorrenza hahahaha. Però posso dirti che con IC frontale maggiorato riesci, oltre che ad abbattere le temperature, a salire con la potenza e cosa ben + importante, l'auto spinge anche dopo i 5,5k giri

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo