scusa ma non ho capito bene, intendi che siccome ci sono un sacco di km0, le auto nuove ritarderanno?
scusa ma non ho capito bene, intendi che siccome ci sono un sacco di km0, le auto nuove ritarderanno?
no assolutamente, vuol dire che stanno vendendo parecchio e le pronta consegna (che in realtà sono nel deposito di none e poi vengono trasferite al mmv) non riescono a trasferirle velocemente proprio perché al mmv hanno i piazzali pieni
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
ordinata il 28 gennaio 2016 non è ancora arrivata!!!!!!
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
prova a chiamare la concessionaria a me hanno comunicato che è praticamente pronta solo ieri, adesso deve fare il viaggio verso il concessionario
Ordinata il 29/2; ieri il conce mi ha detto consegna tnella settimana del 13/14 aprile. Spero non ci siano sorprese visto che l'8 vendo l'attuale auto e quindi sarò a piedi
Giusto per fare esempio del mmv, 500 1.2 easypower lounge pronta consegna ordinata il 27 febbraio consegnata ieri 1 aprile
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
Confermo.. Un mio amico ha aspettato un mese una 500 abarth in pronta consegna..
Purtroppo (o per fotuna) le vendite sono aumentate parecchio.. Ci vuole un po di pazienza (e so che quando si compra un'auto nuova la si perde molto in fretta)
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Anche io ordinata il 29!! Ma come consegna nell'ordine mi hanno messo 29/05!! Spero sempre anticipino.... Lunedì chiamo per verificare lo sato... Incrocio le dita ✌️✌️