Io ne ho 1 a ventosa... Prima lo tenevo sul cruscotto e cadeva sempre. Ora l'ho attaccato al deflettore anteriore sx ed è una favola. Non si stacca più...
Io ne ho 1 a ventosa... Prima lo tenevo sul cruscotto e cadeva sempre. Ora l'ho attaccato al deflettore anteriore sx ed è una favola. Non si stacca più...
Se non ci metti la basetta desiva è ovvio che si stacchi. Bisogna acquistare una basetta con superficie "appiccicosa" di suo. Poi anche quel portacellulare in foto ha la ventosa "appiccicosa". Ce l'ho da svariati mesi e finora neanche il più piccolo cedimento. Ripeto, però, che non lo uso molto, solo i fine settimana.
E fidati, no? E' fatto apposta, quando lo togli non lascia residui. Pensa che lo usavo anche sulle plastiche del manubrio del maxiscooter per attaccarci vari amennicoli (termometro ecc.). Va bene che il peso era poco, perchò mi ha durato 8 anni e quando ho venduto lo scooter ho dovuto staccarlo io!
Comunque il secondo portacellulare, quello sulla palbebra del quadro strumenti, è senza dubbio quello più pratico; quando ti serve lo piazzi, quando non ti serve lo riponi nel cassetto... Rimane però l'accortezza di appiccicarci quei due pezzetti di gomma o velcro adesivi (vedi ultima delle 4 foto) per non farlo ondeggiare in marcia.
Ultima modifica di Lupo Alberto; 27/01/2020 a 00:18:22
io ne ho preso uno simile a quello di lupo alberto. Ma non ho dovuto mettere nessun adesivo, ha la attaccato alla ventosa una particolare colla che rimane attaccata alla ventosa e non alle superfici, tolto non rimane niente sul cruscotto.
Metto link:
https://it.aliexpress.com/item/32833...chweb201603_53
Buon giorno a tutti, chiedo un'informazione a tutti, sulla mia 500 L del 2018 è montata di serie la radio
Uconnect da 7 pollici, vorrei sapere se posso sostituirla con quella con il navigatore (ne avrei trovata una nuova in germania) cosa dovrei fare per far riconoscere la nuova radio alla centralina?
Grazie a tutti e buona giornata
Mi accodo per riproporre la domanda, adesso che son passati un pò di anni: è possibile installare il navigatore su un Connect da 7"?
Seppur ha android auto, sarebbe più comodo avere il navigatore integrato.
Grazie & buona feste
Ah ok, quindi il problema è che gli manca l'hardware, non avevo letto questa cosa.
Quindi lascio perdere e continuo con android auto.
Mentre volendo installare la telecamera posteriore, è possibile?
Grazie per le tue preziose risposte, anche per quelle dell'altro 3d.