Anche io sono molto tentato di comprarlo e montarlo..qualche suggerimento dove acquistare??
Anche io sono molto tentato di comprarlo e montarlo..qualche suggerimento dove acquistare??
Quoto, quoto=)
Dove è meglio comprarlo? e quale modello?
p.s. il mio cinquino è mappato...la mappa si adatta al filtro oppure dovrei rifarla dopo che monto il filtro?
credo che per fare un bel lavoro sarebbe da adattare la mappa al filtro... forse rende qualcosina in piu.. ma non so se valga la pena dipende quanto spendi a rifare la mappa.. se sono ancora 200€ lascia stare
eh beh...direi che, se è così, non mi conviene molto
Comunque...qualcuno che ne sa qualcosina in più e che magari è nel ramo...cosa mi consiglia di fare?
ah...poi...se ci dite anche dove comprare il filtro, sarebbe perfetto=)
Non credo che bisogna rifare la mappa, con il filtro BMC il motore respira meglio, per sapere dove lo puoi comprare vedi più avanti della discussione ci dovrebbe essere scritto da qualche parte dove è se no vedi nelle convenzioni, li ci sono ditte a sufficenza dove poterlo comprare
il modello è il BMC 455/01 per il 1.2... confermate chi lo ha già messo?
Ragazzi, qualcuno saprebbe dire con precisione il modello e le dimensioni del filtro BMC per il 1.2 benzina?
Ne ho trovati 2 sulla baia che, nonostante si dica siano per il 1.2, hanno dimensioni diverse!!!
qualcuno ne sa qualcosa???
Le dimensioni sono 97 mm di larghezza X 278 mm di lunghezza!! mm+ mm-!!
Il K&N ha dimensioni leggermente diverse!! io ho montato quello... per il BMC il codice è il 455/01!!
Ti lascio il linK del sito BMC......
http://www.bmcairfilters.com/VisModel.asp
Il link ti manda sul sito BMC, basta che vai su PRODOTTI; FIAT; 500 II serie; e vedi il codice e le dimensioni ndel filtro.....
Ultima modifica di Salas9; 03/01/2010 a 17:24:29
ti ringrazio, così finalmente ne posso comprare uno!!!