quello di goldenboy costa 250€ e lo monta suo fratello.. devi portare la macchina a Milano e aspettare che te la facciano.. cmq si fissa dentro il sedile
è molto bello
quello di goldenboy costa 250€ e lo monta suo fratello.. devi portare la macchina a Milano e aspettare che te la facciano.. cmq si fissa dentro il sedile
è molto bello
chiedevo ma il bracciolo in convenzione credi che sia possibile farlo rivestire ..in pelle color cuoio come interno in pelle di casa fiat..trovando una pelle di colore uguale o quasi... grazie
Tutto e' rivestibile!
Ciao ragzzi,
mi è appena arrivato il bracciolo. Ho visto che per montarlo dovrei smontare il sedile. Non mi sento all'altezza dell'operazione.
Se vado in un autoofficina autorizzata fiat me lo montano? Io sno a Roma se magari qualcuno conosce qualche buona officina da consigliarmi sono tutto orecchie.
Grazie
La mia 5eeeee
POP 1.3 Multijet 75cv - Rosso Sfondotato, Ambiente Avorio - Tessuto Avorio\Rosso, Skydome, Chrome Kit, Blue&Me e comandi al volante, Badge con intruso rosso, spoiler, adesivo 5 nero, specchietti elettrici, fendinebbia, cerchi in lega 5 razze 15 ".